Very Mobile folle: 300 giga e tutto illimitato quasi gratis. L’offerta

Torna a gamba tesa sul mercato Very Mobile, con un’offerta che prevede 300 giga e tutto illimitato a costo zero: l’ultima imperdibile offerta.

Tra le reti MVNO più vantaggiose presenti sul mercato c’è sicuramente Very Mobile. L’operatore verde è tornato sul mercato con un piano tariffario che prevede circa 300 giga e tutto illimitato gratuitamente: tutti i dettagli.

Very Mobile
L’ultima grande piano tariffario della compagnia verde (Via WebSource)

Very Mobile, operatore virtuale del gruppo di casa CK Hutchison, che ingloba anche WindTre, ha reso disponibile all’attivazione attraverso il proprio store online quella che descrive come “un’offerta da paura”. La nuova proposta offrirebbe un bundle di contenuti davvero ricco specialmente se rapportato al prezzo, ma sarà attivabile soltanto per un numero limitato di giorni. L’offerta da paura di Very è promossa in vista di Halloween e potrebbe essere altrimenti identificata come Very 9,99.

Come abbiamo anticipato il piano tariffario è degno di nota. Infatti si tratta di un perator attack, ma la cui sottoscrizione è aperta anche a chi scelga di attivare un nuovo numero di telefono e persino ai già clienti di Very Mobile. Qualunque sia a vostra posizione attuale, avrete comunque la possibilità di attivare questa nuova offerta. Questa è disponibile per tutti i clienti, sia chi ha già sottoscritto un contratto con l’operatore sia per i nuovi clienti. Di seguito tutti i dettagli riguardanti l’offerta.

Very Mobile, l’offerta da paura per Halloween: tutti i dettagli

Very Mobile
Il logo dell’operatore verde (Via WebSource)

Nel merito l’offerta di Halloween di Very Mobile presenta un costo di 9,99 euro al mese e mette sul piatto un bundle straordinariamente ricco. Infatti gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 GB di traffico dati 4G. Inoltre nel prezzo saranno anche inclusi i servizi accessori Ti ho cercato, RingMe e Hotspot e 9,1 GB al mese possono essere sfruttati all’estero in roaming UE.

LEGGI ANCHE:  Come rigenerare la batteria del computer: è davvero facile

L’offerta potrà essere sottoscritto anche attivando un nuovo numero e dai già clienti direttamente dall’app ufficiale. Nel target dell’offerta il sito ufficiale della compagnia verde riporta diversi operatori tra cui: Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Lycamobile, BT Enìa, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova, NV Mobile e WithU. Gli utenti potranno attivare questa offerta fino al prossimo 2 novembre. Inoltre il sito ufficiale offrirà anche SIM, attivazione e spedizione gratuite. Per ulteriori informazioni sarà possibile sempre consultare la pagina ufficiale di Very Mobile.

Impostazioni privacy