Lol 3, uno dei più grandi comici tra i concorrenti: i fan ci sperano

Si inizia a vociferare sul prossimo cast di Lol 3 – Chi ride è fuori. Infatti è spuntato fuori il nome di uno dei più grandi comici italiani.

Tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video attendono con ansia la terza stagione di Lol 3. Nelle ultime ore si vocifera l’ingresso nel cast di uno dei comici italiani più apprezzati nel panorama dello spettacolo: i fan continuano a sperarci.

Lol 3
Tutti i dettagli sulla nuova edizione del format di Amazon Prime (Via WebSource)

Alla fine sembra proprio che Lol 3 si farà. Lo scorso 3 marzo è giunto al capolinea la seconda edizione del programma condotto da Fedez. Infatti proprio Amazon ha ufficializzato che rivedremo il game show da record ancora per un nuovo ciclo esilarante di episodi. Questa è sicuramente la produzione originale italiana targata Amazon del servizio di streaming di proprietà di Jeff Bezos. Attualmente non conosciamo la data di uscita di LOL 3, nonostante la conferma che si farà. Ci aspettiamo che i nuovi episodi della terza stagione approdino in streaming all’inizio del 2023 su Prime Video.

Nelle ultime ore si è iniziato anche a discutere dei possibili partecipanti al prodotto televisivo del colosso dell’e-commerce. Tra questi è spuntato anche il nome di un grande della comicità italiana come Nino Frassica. Al momento si parla solo di una voce eppure questo nome sta facendo sognare tutti gli appassionati al programma condotto dalla popstar italiana. Un nome altisonante che fa sperare ad un ritorno in grande stile, dopo che la seconda stagione è riuscita ad ottenere meno consigli rispetto all’esordio.

Lol 3 si farà: tutte le anticipazioni

Lol 3
Tutte le anticipazioni della terza stagione di Lol (via WebSource)

Con molte probabilità anche per la terza stagione di Lol non subirà variazioni, con lo show comico comico di Amazon vedrà sfidarsi a colpi di gag dieci comiche e comici. Chi riuscirà a non ridere per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un duo di game master e commentatori. Con molte probabilità uno dei due conduttori rimarrà proprio Fedez. L’ultima edizione come in molti ricorderanno fu vinta da Maccio Capatonda.

LEGGI ANCHE: La versione di Michelle sul ritorno con Trussardi: cosa c’è di vero?

Sono diversi i comici richiesti nella nuova edizione di Lol – Chi Ride è Fuori. Infatti non troviamo solamente Nino Frassica, ma anche Valeria Graci e Katia Follesa, Fabio De Luigi, Saverio Raimondo, Geppi Cucciari, Ale & Franz, Anna Maria Barbera alias Sconsolata, Alessandro Fullin, Dado, Debora Villa, Natalino Balasso, Raul Cremona, Rosalia Porcaro, Teresa Mannino e Gioele Dix. Al momento però nessuno di questi fa parte ufficialmente del cast della nuova stagione. Alcune voci di corridoio, però, rischiano di essere confermate al breve termine, con Fedez pronto ad aprire la terza stagione del programma.

Impostazioni privacy