Iva Zanicchi, sai quanto pesa? Lo ha svelato a tutti. Non indovinerai mai

Iva Zanicchi, protagonista di Ballando con le Stelle,  stupisce il pubblico rivelando a tutti quanto pesa durante lo sfogo in tv: nessuno lo avrebbe mai indovinato. 

L’Aquila di Ligonchio continua ad essere protagonista dello spettacolo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: Iva Zanicchi questa volta ha fatto discutere rivelando al pubblico il suo peso tra una gag e l’altra.

Iva Zanicchi Ballando con le Stelle peso
Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle (Screenshot Raiplay)

Ballando con le Stelle è partito a pieno ritmo da qualche settimana. Uno dei cavalli di razza scelti quest’anno da Milly Carlucci per il suo cast, è sicuramente l’irrefrenabile Iva Zanicchi. Fin dalla prima puntata, la cantante 82enne ha dato del filo da torcere alla padrona di casa, sollevando un polverone di polemiche per l’epiteto attribuito a Selvaggia Lucarelli. Nonostante il tema si sia poi archiviato con le sue scuse pubbliche, l’Aquila di Ligonchio continua ad essere una dei protagonisti assoluti di questa edizione.

Con la grinta che la contraddistingue, si lancia in pista al fianco di Samuel Peron, cimentandosi in coreografie e allenamenti senza freni. Non mancano ogni settimana, i suoi attesissimi siparietti. Tra battute divertenti, risposte improvvisate e impertinenti e qualche barzelletta, la Zanicchi fa sorridere il pubblico per la sua spontaneità. Non c’è da sorprendersi, dunque, se ogni tanto si lascia sfuggire qualcosa di “troppo”, che lascia il pubblico letteralmente a bocca aperta.

“La bilancia lo dice”: la Zanicchi rivela quanto pesa

Iva Zanicchi Ballando con le stelle
Iva Zanicchi e Samuel Peron a Ballando con le stelle (Screenshot Raiplay)

Ogni esibizione di Iva Zanicchi e Samuel Peron a Ballando con le Stelle si traduce irrimediabilmente in uno spassoso teatrino. Più del solito, la cantante ha intrattenuto il pubblico durante l’ultima puntata dello show, in cui si è lasciata andare in una serie di perle di umorismo. In veste di ballerina, l’Aquila di Ligonchio è stata elogiata da giuria e conduttrice per un’incredibile posizione a “ponte” che è riuscita a realizzare alla veneranda età di 82 anni. “Di là sembrava l’ospedale Fatebenefratelli”, ha scherzato riferendosi ai compagni vittime di diversi infortuni.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Gabriel Garko si ritira? C’è la decisione

Lei invece continua ad andare avanti carica di energia e voglia di fare. Si piega ma non si spezza!, ha fatto notare giustamente Selvaggia Lucarelli, mentre Fabio Canino si è lasciato andare ad un’osservazione sulla sua forma fisica. Iva, sei dimagrita!, ha detto con convinzione il giurato, ma la risposta della Zanicchi è stata più franca che mai. “Ma va, la bilancia dice che sono sempre a 90 chili!, ha annunciato la cantante svelando al pubblico intero il suo peso. Iva si è lamentata di non riuscire a perdere chili nonostante gli allenamenti di ballo che, tuttavia, consistono in un tempo ridotto rispetto agli altri concorrenti.

Impostazioni privacy