TikTok Halloween: i trend virali del momento

Spopolano su TikTok i video dedicati ad Halloween: i trend più virali del momento saranno un’ottima fonte di ispirazione per questa festa, tutti di grandissimo effetto!

Come ogni anni su TikTok spopolando le tendenze sulla festa di Halloween, tra cui delle bellissime ispirazioni per un effetto sorpresa. Così si stupiranno alla perfezione amici e parenti!

Halloween costume make up trend
Halloween trend make up (Foto Pexels.com)

La notte più tenebrosa dell’anno si avvicina e così arriva il momento di tuffarsi nel pieno clima di Halloween. Anche in Italia è ormai uno degli appuntamenti più attesi, quasi al pari di Natale, per le tante opportunità che offre. La festa infatti, piace a grandi e piccini, perché diventa occasione di dare sfogo alla fantasia con ricette, maschere e trucchi tutti a tema. Proprio i social diventano un luogo di scambio di idee ed ispirazioni, proposte dai più seguiti influencer con diverse interpretazioni.

Alcuni però, diventano dei veri e propri trend, che le star del web si impegnano a replicare alla conquista di likes. Chi ama cimentarsi nell’arte del trucco, può divertirsi seguendo le tendenze più virali del momento. Alcuni dei make up più belli sono davvero semplicissimi da realizzare, alla portata di tutti. Basta attrezzarsi di qualche pennello, ombretti, rossetti e…tanta creatività!

I make up più semplici e spaventosi di Halloween: i trend più virali su Tik Tok

Strega Halloween make up
Make up Halloween (Foto Canva)

Qualche minuto e tanto divertimento, con l’aiuto dei video più virali di TikTok la maschera di Halloween perfetta è a portata di mano. Non resta che spulciare tra le tendenze più in voga del momento.

 

@iammariaalexandra

Easy Halloween makeup: Clown 🤡 #halloween#clownmakeup#clown#makeup#tutorial#toothpickhack Credits to @makeupbyash.x for the toothpick idea 👌🏻

♬ original sound – EX7STENCE™

Uno su tutti, il clown sensuale. Una rivisitazione di uno dei personaggi più temuti e spaventosi, ma totalmente affascinante! Per realizzarlo, verranno in aiuto qualche stuzzicadenti ed un eyeliner. A proporlo è la seguitissima MUA Maria Alexandra.

LEGGI ANCHE: Test Personalità | Scegli la tua zucca e scopri di cosa hai davvero bisogno

@millieleer

Purge Halloween makeup 🎃 what should I do next? #halloween #purge #purgemakeup

♬ original sound – Valeriya Eros

Ispirazione il film horror “The Purge – La notte del giudizio“, questa maschera terrificante e bellissima viene realizzata con colori fluo rosa sgargianti. Perfettamente in tema con le tendenze del momento, è facile da realizzare e con un effetto stupefacente. Contorno disegnato e croci sugli occhi, il video di Millie Leer ha già raggiunto 42.1 milioni di views.

@irene.prosperi

Makeup tutorial per Halloween, come truccarsi da Vampira Glam❤️🧛🏻‍♀️ #vampiremakeup #makeuptutorial #halloweenmakeuptutorial #halloweenmakeup

♬ Supermassive Black Hole – Muse

Per rimanere su un classico, l’immancabile vampira. Proposta in questa versione super glamour dell’italiana Irene Prosperi, la realizzazione prevede un ombretto super brillante, maxi ciglia finte e l’effetto di tendenza del momento: le vene sotto agli occhi disegnate con un pennellino. Da non dimenticare la goccia di sangue che cade dalla bocca!

Impostazioni privacy