Ballando con le Stelle, Gabriel Garko si ritira? C’è la decisione

Destino sfortunato per uno dei concorrenti di punta di Ballando con le Stelle: Gabriel Garko vicino al ritiro dal programma? Ora spunta la decisione. 

Uno dei concorrenti più apprezzati di Ballando con le Stelle 2022 sta andando incontro ad un destino sfortunato, gli ultimi aggiornamenti fanno comprendere quale sia la scelta di Gabriel Garko sulla sua esperienza nel programma.

Gabriel Garko Ballando con le Stelle infortunio
Gabriel Garko a Ballando con le Stelle (Screenshot Raiplay)

Ballando con le Stelle 2022 si è aperto con una serie di colpi di scena che hanno da subito tenuto viva l’attenzione dei telespettatori. Prima, la bagarre scatenatasi sull’epiteto sfuggito a Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli, poi la continua polemica sulle classifiche. Di sicuro Milly Carlucci si è armata per questa edizione, di un cast a dir poco spumeggiante. Finalmente la padrona di casa è riuscita a giocarsi un asso su cui puntava da molto tempo: Gabriel Garko. L’amatissimo attore si è lanciato in pista sbaragliando la concorrenza per fascino e bravura.

Performance molto apprezzate le sue, soprattutto perché molto visibile l’impegno profuso da Garko durante gli allenamenti. Un percorso che stava piacendo a tutti e sembrava andare nella giusta direzione, fino a qualche giorno fa, quando l’attore è stato vittima di un brutto infortunio. É stata proprio Milly Carlucci ad aggiornare tramite i social sul “fattaccio”: durante le prove Gabriel è stato costretto ad un ricovero d’urgenza per un incidente al braccio. Dopo, gli aggiornamenti del suo manager.

“Pieno di dolori”: le condizioni dell’attore

Ballando con le stelle Gabriel Garko Giada Lini
Giada Lini e Gabriel Garko a Ballando con le Stelle (Screenshot Raiplay)

Una volta rientrati a casa, Nando Moscariello, manager di Garko, ha preso la parola aggiornando i fan sulle sue attuali condizioni. “Gabriel è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori, ha esordito l’uomo proseguendo poi con maggiori dettagli. “Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose, ha aggiunto Moscariello. Da quanto si viene a sapere, Gabriel dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica il prossimo mercoledì, pertanto è difficile immaginare di vederlo in gara sabato 29 ottobre.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, decisione incredibile dopo la separazione: avverrà nel 2023

La botta è stata molto forte e il braccio è gonfio, ha spiegato ancora il manager facendo comprendere la gravità della situazione. Nonostante una determinata Luisella Costamagna, vittima di infortunio al ginocchio, stia proseguendo la sua competizione con coreografie da seduta e molte star prima di loro si son trovate ad affrontare la stessa sorte, il destino di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle sembra sempre più a rischio.

Impostazioni privacy