Manifest, Melissa Roxburgh e Jr Ramirez sono fidanzati nella realtà?

I protagonisti di Manifest, Melissa Roxburgh e Jr Ramirez sembrerebbero essersi fidanzati anche nella realtà: cosa c’è di vero. 

Dal set di Manifest alla realtà, tra Melissa Roxburgh e Jr Ramirez sembrerebbe essere scoccato davvero l’amore. Infatti la storia sta tenendo incollato ai social i milioni di appassioni alla serie televisiva: tutta la verità.

Manifest Melissa Roxburgh Jr Ramirez
La coppia in uno scatto postato sui social (Via Screenshot Instagram)

I protagonisti della serie tv Netflix ‘Manifest‘, Melissa Roxburgh e Jr Ramirez sembrerebbero essersi fidanzati anche nella realtà. Il quarto capitolo della fiction è già presente sul colosso dell’intrattenimento dallo scorso 4 novembre, con la prima parte di stagione. Al suo interno Melissa Roxburgh interpreta Michaela Stone, uno dei personaggi principali della trama nonché detective di polizia salita a bordo del volo 828 scomparso per 5 anni senza lasciare traccia.

Tornata misteriosamente a casa la donna si invaghirà di Zeke, con il quale condivide un bagaglio importante. Prima di partire però la donna era legata sentimentalmente a detective Vasquez, interpretato da J.R. Ramirez. Adesso però la storia d’amore sembra essere iniziata anche lontano dalle telecamere. Al momento questo flirt o amore che sia sta appassionando i milioni di telespettatori, ma ancora non si ha la certezza sulla frequentazione tra i due.

Manifest, Melissa Roxburgh e Jr Ramirez stanno insieme? Tutta la verità

Manifest Melissa Roxburgh Jr Ramirez
Cosa c’è da vero sul rapporto tra i due attori americani (Via Screenshot)

Sembra proprio che anche lontani dal set Melissa Roxburgh e Jr Ramirez abbiano avuto una relazione esattamente com’è accaduto ai loro personaggi. Nei vecchi episodi di Manifest ricordiamo come Jared, prima che Michaela prendesse il volo 828, le aveva chiesto di sposarlo. Al ritorno dal suo viaggio in Jamaica, la donna avrebbe accettato la proposta. Purtroppo però quel volo è rientrato solamente cinque anni dopo e nonostante la disperazione, la vita dei protagonisti è andata irrimediabilmente avanti.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara: la rivelazione su Icardi che spiazza tutti

Proprio Jared sembra essersi consolato tra le braccia della migliore amica di Michaela, sposandola. Per i passeggeri del volo non è trascorsa che qualche ora dalla partenza, mentre per chi ha aspettato il loro ritorno sono trascorsi anni. Michaela a causa di questa combinazione non sembra aver accettato quanto successo. Alla trama della serie si intreccia anche la vita reale, dove sembra che Melissa e Jr abbiano avuto una liason amorosa. Al momento però nessuno dei due ha voluto ancora confermare questa voce di gossip.

Impostazioni privacy