Nino Frassica, chi è l’ex moglie Daniela Conti: l’ha fatto soffrire molto

In pochi conoscono Daniela Conti, ex moglie di Nino Frassica. La separazione ha fatto soffrire molto il comico messinese: cosa successe.

In molti conosceranno Nino Frassica, storico mattatore televisivo, comico Rai pronto a partecipare anche alla nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori. L’attore in passato è stato sposato con Daniela Conti: chi è l’ex moglie.

Nino Frassica ex moglie
Il comico siciliano in compagnia della ex moglie (Via Screenshot)

Daniela Conti è l’ex moglie di Nino Frassica. Classe 1958 è nata a Messina proprio come il comico con cui ha condiviso un lungo periodo della sua vita. La donna ha anche intrapreso la carriera di attrice, riscuotendo una grande popolarità a cavallo fra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, quando i due collaborarono anche. La coppia infatti è stata sposata dal 1985 al 1993 e successivamente i due si separarono. Nino Frassica ha spiegato che dopo la separazione dalla moglie è rimasto a lungo single, soffrendo molto proprio alla fine del matrimonio.

Per coloro che si chiedono dove hanno già visto l’attrice la risposta è da trovare nella pellicola Il Bi e il Ba, diretta da un funambolo della comicità italiana, ovvero l’attore e regista Maurizio Nichetti. All’interno del film Daniela ha recitato proprio in coppia con Nino. I due sono convolati a nozze nel 1985 ed è stato per Nino la prima volta in assoluto, ma il loro matrimonio durò solo 8 anni. Questa però non è stata l’unica apparizione sul grande schermo di Daniela.

Daniela Conti, chi è l’ex moglie di Nino Frassica: la carriera

Nino Frassica ex moglie
Tutti i dettagl sulla carriera dell’ex moglie del comico (Via Facebook)

Daniela Conti non ha recitato solamente nel film con l’ex marito. Infatti l’attrice ha con Enrico Oldoini ha poi girato nel 1994 Miracolo italiano. Entrando nel dettaglio nella pellicola degli anni Novanta, il cui titolo è ispirato a una celebre affermazione di Silvio Berlusconi, Nino Frassica e la moglie interpretano una coppia alle prese con una serie di vicissitudine. Proprio Daniela ha partecipato nel 2000 all’episodio Stato di ebbrezza della serie televisiva Don Matteo, in cui hanno partecipato proprio Terence Hill e l’ex marito.

LEGGI ANCHE: Vincenzo Malinconico 2 si farà: le anticipazioni sulla serie TV Rai

Come abbiamo anticipato, dopo la fine del matrimonio con Daniela Conti è stato single a lungo, prima di incontrare Barbara Exignotis, con cui è convolato nuovamente a nozze. La donna è un ex attrice hard del 1975. La relazione tra i due è stata segreta per oltre 10 anni. Infatti i due sono usciti allo scoperto solamente nel 2018 quando hanno annunciato il matrimonio. La Exognitis ha partecipato anche a pellicole di altro genere, come ad esempio Liubov pret a porter.

Impostazioni privacy