Test Personalità | Scegli un peccato di gola e scopri cosa ti manca

Il peccato di gola che faresti più volentieri rivela un tuo desiderio nascosto: con questo test della personalità faremo emergere dal tuo inconscio quello che probabilmente non sai nemmeno tu!

I dolci non ci fanno bene, ma sono sicuramente uno dei cibi che desideriamo più ardentemente nel corso della nostra vita. Per questo motivo rappresentano benissimo ciò che vogliamo e, quindi, ciò che ci manca di più.

test personalità
Cosa manca davvero alla tua vita? (081.it)

Per scoprire cosa ti manca in questa fase della tua vita, e quindi come potresti essere un po’ più felice, ti chiediamo solo di scegliere il dolce che ti tenta di più. Con quale di queste leccornie faresti più volentieri un peccato di gola? 

Non cercare di decidere in modo razionale: osserva per qualche secondo le immagini che ti abbiamo proposto e lascia che sia il tuo inconscio a guidarti.

Test Personalità del Peccato di Gola

Ti ricordiamo che questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

test personalità
Cosa manca davvero alla tua vita? (081.it)

A – FETTA DI TORTA 

La torta è probabilmente il dolce più tradizionale in assoluto. Rappresenta tutti i nostri ricordi da bambini, quindi l’impegno di nostra madre per preparare il dolce del nostro compleanno oppure la celebrazione di occasioni speciali.

Se hai scelto questo dolce come peccato di gola significa che in questo momento della tua vita hai bisogno di sicurezza e di affetto, probabilmente non ti senti molto amato oppure vorresti avere delle relazioni più stabili. Il nostro consiglio è di liberarti delle persone negative e di concentrarti solo su quelle che ti fanno stare bene.

B – COPPA GELATO

La coppa gelato è il dolce più goloso in assoluto, che può essere decorato con moltissimi topping differenti. Il gelato è anche legato al tempo e al divertimento passato fuori casa, quindi alla spensieratezza e all’idea di potersi godere appieno la vita in serenità.

Se hai scelto questo peccato di gola significa che avresti bisogno di alleggerire un po’ la tua serietà e le molte responsabilità che hai sulle spalle. Hai bisogno di tornare a godere delle piccole cose della vita!

C – CESTO DI DOLCETTI

Il cesto di dolci è probabilmente il peccato di gola ideale per chi non vuole privarsi di nulla. Perché scegliere, quando si possono avere piaceri di tutti i tipi?

Se hai scelto questo dolce significa che hai voglia di godere di tutte le infinite possibilità della vita. Forse in passato hai condotto un’esistenza troppo normale e un po’ noiosa: ora hai bisogno di un po’ di avventura!

D – CUPCAKE AMERICANO

Il cupcake è un dolce tipicamente americano, caratterizzato da una gran quantità di crema al burro, spesso colorata, e da molte decorazioni. Si tratta di un dolce estremamente raffinato, che piace tantissimo ai piccini ma che conquista anche gli adulti.

Se hai scelto questo peccato di gola significa che hai bisogno di dare sfogo al tuo bambino interiore, di sentirti ancora libero di concederti qualche capriccio e di sognare a occhi aperti! Fallo senza sensi di colpa e starai molto meglio!

Impostazioni privacy