WhatsApp, dici addio ai disturbatori: la tua salvezza arriva dall’aggiornamento

Spunta un nuovo aggiornamento su WhatsApp per dire addio ai disturbatori. Infatti l’update fa felice tutti i fan: cosa sta succedendo.

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp presenta una grande novità per tutti coloro che odiano i disturbatori. L’ultimo update della società di Menlo Park permette di dire addio a tutte le notifiche indesiderate: cosa sta succedendo.

WhatsApp
L’ultima grande novità presente sull’applicazione di messaggistica (via WebSource)

In queste settimane WhatsApp sta provando il nuovo update del Google Play Beta Program, portando alla luce la versione 2.22.24.17. Sono diverse le novità presenti con questa versione. Infatti sta per essere implementata la funzione ‘Non disturbare‘ che servirà proprio per evitare tutte quelle notifiche a dir poco indesiderate. Con questo aggiornamento sarà possibile anche individuare tutte le chiamate perse a causa dell’attivazione della funzione per determinati contati.

Questa funzione adesso sarà disponibile per alcuni Beta Testers. Infatti tutti coloro che l’avranno a disposizione potranno vedere la scritta ‘Silenziato con Non Disturbare’, che potrà essere associata a tutti quei contatti che vi daranno fastidio. Questa informazione ovviamente sarà mostrata solamente all’utente che l’attiverà e non al destinatario. Infatti quest’ultimo non saprà che non avrete risposto alla loro chiamata a causa di questo nuovo strumento. A lanciare la novità ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo, che sul proprio sito ha anche postato alcuni screenshot.

WhatsApp, arriva un’altra grande novità: banner per i nuovi sviluppi

WhatsApp
Tutte le novità presenti sull’applicazione (via WebSource)

In queste ore WhatsApp sta studiando un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta. Infatti gli sviluppatori sono oramai arrivati alla versione 2.22.24.8. Non solo a breve sarà possibile associare un account ad un tablet Android, ma sarà possibile farlo anche senza utilizzare un secondo numero. In rete sono spuntati i primi screenshot dell’annuncio da parte del servizio di messaggistica istantanea. Infatti gli sviluppatori hanno informato gli oltre due miliardi di account attraverso un banner presente all’apertura dell’applicazione.

LEGGI ANCHE: Instagram, novità in Italia: ma è un rischio per la tua privacy

Per avere questa nuova funzione sarà necessario installare sul proprio cellulare WhatsApp Beta dal proprio tablet. Una volta aperta l’app troverete un codice QR che appunto confermerà che potrete associare il vostro account al tablet. Se invece non vi apparirà il QR significa che dovrete associare un nuovo numero di telefono. Nel caso in cui dovrete compiere questa operazione, quindi, non sarà possibile associare il vostro numero principale al tablet Android che avete in casa.

Impostazioni privacy