Chi è il (futuro) marito di Valerio Scanu? Dopo la proposta è tutto pronto!

L’uomo che sarà il marito di Valerio Scanu è dolce e gelosissimo: il cantante ha rivelato come si sono innamorati ed è una storia romanticissima!

Si dice spesso che il vero amore non si possa trovare per caso sui social, invece è esattamente quanto accaduto a Valerio Scanu, una delle prime superstar uscite dai talent show di Maria De Filippi.

marito valerio scanu
Valerio Scanu ha fatto la proposta: è innamorato di un siciliano (081.it)

Valerio è di origine sarda, precisamente della Maddalena, e ha trovato l’anima gemella in un altro uomo nato su un’isola. Il suo futuro marito, infatti, è di origine siciliana anche se i due si sono incontrati molto lontano dalla casa di entrambi.

Stando a quanto ha raccontato Valerio, infatti, il loro primo incontro è avvenuto a Roma. Lui aveva fatto un commento sotto una foto di Valerio, gli aveva poi scritto in privato e il cantante aveva risposto. Il colpo di fulmine dev’essere scattato praticamente subito dal momento che hanno deciso di incontrarsi il giorno stesso e, da allora, non si sono più lasciati.

Chi è Luigi Calcara, il futuro marito di Valerio Scanu?

valerio scanu
Valerio Scanu (Fonte: Instagram)

Valerio è sempre stato un intellettuale, tanto che si è laureato in giurisprudenza proprio di recente nonostante tutti gli impegni e la pressione legati alla sua carriera di cantante.

Non stupisce quindi che abbia scelto come compagno di vita un professore che insegna ingegneria elettronica alla Sapienza di Roma.

Al momento della proposta (Valerio si è inginocchiato tenendo tra le mani un anello, sulle note di Ti sposerò domani di Eros Ramazzotti) Luigi era completamente frastornato, ma ovviamente ha accettato subito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Sintony (@radiosintony)

I due erano fidanzati da molto tempo e Luigi era anche riuscito a conoscere il padre di Valerio prima che l’epidemia di Covid lo portasse via due anni fa.

I due giovani promessi sposi non hanno ancora fissato la data delle nozze, anche se sono certi di celebrare il matrimonio nel 2023.

Se la proposta di matrimonio è stata la più classica che si potesse immaginare, per la convivenza hanno fatto una scelta inusuale: in settimana vivranno a Roma nell’appartamento di Luigi, mentre passeranno spesso il week end ai Castelli Romani, dove Valerio ha da poco comprato una casa.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, stop al programma da parte della Rai: il motivo

Se litigano? Pare proprio di sì, anche se per motivi che fanno sorridere: Valerio si diverte a stuzzicare la gelosia del partner e Luigi gli rimprovera che di notte non lo abbraccia abbastanza!

Impostazioni privacy