Proposte indecenti e problemi coi soldi: la verità sul passato di Marina La Rosa

Il passato di Marina La Rosa non è stato facile: la storia dal successo televisivo ai momenti più difficili della sua vita.

La prima edizione del Grande Fratello la incoronò regina della sensualità italiana, eppure all’interno della casa non aveva iniziato relazioni con nessuno dei suoi coinquilini.

Marina la rosa
Marina La Rosa ha raccontato i momenti più oscuri del suo passato (Fonte: Instagram)

La fantasia degli italiani però era stata conquistata e nel giro di pochissimo Marina si ritrovò ad essere un sex symbol, con calendari sexy e copertine di giornali.

All’epoca però non si conoscevano ancora i meccanismi della popolarità nata dai reality show: i ragazzi che uscirono dalla casa furono travolti da un’ondata inimmaginabile di successo. 

Esattamente come molti altri dei suoi compagni di avventura Marina cominciò a essere pagata moltissimo per fare serata nei locali e partecipare a trasmissioni televisive di ogni tipo.

Il successo però porta con sé anche molte situazioni difficilissime da gestire, soprattutto per una ragazza così giovane.

I momenti più oscuri del passato di Marina La Rosa

I soldi che entrarono nelle tasche di Marina nei primi anni Duemila erano moltissimi e lei era convinta che la fama e il successo sarebbero durati molto a lungo. 

marina la rosa
Marina La rosa (Fonte: Instagram)

Il sogno invece finì molto presto e Marina si rese conto di aver sperperato tutti i suoi soldi in viaggi, jet privati e spese esagerate.

Un approccio molto diverso da quello di Cristina Plevani, la quale decise di investire la vincita del Grande Fratello comprando una casa e si ritirò velocemente dalla televisione.

Marina invece decise di sfruttare ogni possibile occasione: nella sua carriera ha preso parte a fiction televisive, programmi in prima serata e ha addirittura recitato in Beautiful.

I rischi dell’ambiente però erano in agguato fin dal principio: “Fui invitata a cena da una persona molto importante che voleva propormi un progetto. […] Spense le luci e mi infilò la lingua in bocca. In quel momento ho pensato ‘ma sì, che sarà mai’. […] Però non mi appartiene questa roba. A un certo punto mi sono sostata, ho ringraziato e ho detto che sarei dovuta andare via. Ovviamente al progetto non ho partecipato”.

LEGGI ANCHE: Marina La Rosa rivelazione choc: “Niente sesso da mesi”

Dopo quell’esperienza Marina era molto confusa e ha impiegato molto tempo a mettere a fuoco cosa le era successo e ha spiegato di essere stata molto male.

Oggi Marina La Rosa ha 45 anni e due bambini nati da Guido Bellitti, imprenditore da cui si è separata nel 2021, dopo 10 anni di matrimonio.

Impostazioni privacy