Serena Bortone rischia grosso: possibile addio a Rai 1

Non è di certo un periodo felice per Serena Bortone che adesso rischia addirittura l’addio a Rai 1: cosa sta succedendo alla conduttrice.

Serena Bortone è al centro delle polemiche in queste settimane ed adesso rischierebbe seriamente di dire addio alla Rai. Infatti la presentatrice potrebbe ben presto lasciare il suo posto al termine della stagione: diverse candidate a sostituirla.

Serena Bortone
A rischio la presentatrice Rai (Via Screenshort)

Tra i talk show più seguiti dal pubblico Rai c’è sicuramente Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Infatti la trasmissione è diventato un appuntamento fisso. Nonostante il successo in termini di numeri, però, una nuova nube sta accerchiando la conduttrice del servizio pubblico. A riferire la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Dagospia, secondo il quale dopo la bufera mediatica che ha coinvolto Memo Remigi, immediatamente escluso dal cast fisso del programma, ora sembra essere a rischio anche il posto della conduttrice.

Infatti sul portale specializzato in gossip si legge: “Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?“. Oltre alla clamorosa indiscrezione sono spuntati fuori anche i nomi delle possibili conduttrici pronte a prendere il posto della padrona di casa di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone, addio dopo lo scandalo Memo Remigi: chi la sostituirà ad ‘Oggi è un altro giorno’

Serena Bortone
Sono diverse le showgirl pronte a sostituire la conduttrice (Via Screenshot)

La Rai in queste ore sta valutando diversi nomi per la sostituzione di Serena Bortone. Il primo nome in lizza per la conduzione di Oggi è un altro giorno è quello di Caterina Balivo. L’amata showgirl napoletana quest’anno è approdata a La7 senza ottenere il successo sperato e quindi potrebbe tornare in Rai. Un destino molto simile potrebbe essere quello di Bianca Guaccero, assente da questo tipo di programmi fin dalla definitiva chiusura di Detto Fatto. Per molti sarebbe auspicabile l’arrivo nella rete ammiraglia di Mia Ceran.

LEGGI ANCHE:  Attraverso i miei occhi, il film su Canale 5 è una storia vera?

Stessa cosa la si può dire per Francesca Fialdini, che con il suo Da noi…A ruota libera sta ottenendo un grande successo, e che potrebbe passare dall’appuntamento settimanale a quello quotidiano. Dopo il flop su Rai Due torna in voga anche il nome di Elisa Isoardi che sembra non aver ancora trovato il programma giusto per lei. Parlando di “conduttrici vivaci” il primo nome che viene in mente è quello di Simona Ventura. Infine gli ultimi due nomi sono quelli di Paola Perego, spalla propio della Ventura a Citofonare Rai Due, ed Adriana Volpe, rimasta senza programmi dopo il flop di Ogni mattina su Tv8.

Impostazioni privacy