Ines de Ramon, chi è e cosa fa la nuova fiamma di Brad Pitt

I riflettori si accendono sulla nuova fiamma di Brad Pitt: chi è Ines de Ramon e che cosa fa nella vita la ragazza che ha conquistato il cuore del sex symbol hollywoodiano. 

Per molte sognatrici, la vita sentimentale di Brad Pitt è ancora un tasto dolente. Nonostante nel suo percorso sia stato accompagnato da donne fatali e amatissime, come Jennifer Aniston e Angelina Jolie, è ancora difficile digerire la notizia di un suo nuovo fidanzamento. Negli ultimi giorni i rumors lo hanno riportato sulle pagine delle cronache rosa.

Ines de ramon Brad Pitt
Ines De Ramon e Brad Pitt (Foto da Instagram)

“Bello e impossibile” per definizione, il sex symbol hollywoodiano ha condotto una vita da “single incallito”, da quando ha ottenuto la separazione dall’ex moglie. Soltanto qualche gossip qua e là, che però a quanto pare non ha avuto alcun reale fondamento. Il bello del cinema, infatti, avrebbe apprezzato nuovamente la vita da lupo solitario, godendosi le gioie dei suoi 58 anni.

Di recente, però, delle nuove foto lo hanno inchiodato. In occasione di un live di Bono degli U2 a Los Angeles infatti, Brad si è presentato tutt’altro che solo soletto. Insieme a lui è comparsa Ines de Ramon, un volto non nuovo nel mondo delle celebrità. “Intimità, abbracci, affiatamento, questo quanto riportato dal Daily Mail, che lascerebbe intendere e confermare la nascita di una vera frequentazione. Ma chi è la ragazza che ha conquistato il cuore del divo?

Un passato nel gossip e giovane età: tutto su Ines de Ramon

Ines de ramon brad pitt concerto
Ines de Ramon e Brad Pitt (Foto Instagram)

La differenza d’età non è mai stata un problema ed è sempre più sdoganata tra le celebrities. Figuriamoci se si parla di Brad Pitt, a cui nessuno potrebbe attribuire l’aspetto di un quasi 60enne. A fare il “colpaccio” sarebbe stata proprio Ines de Ramon, con la quale l’attore si è concesso già qualche uscita pubblica. La ragazza di 29 anni, però, non è certo nuova ai red carpet. Per tre anni, infatti, è stata la moglie di Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, dal quale si è separata nel corso di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati davvero insieme? La realtà dei fatti

Classe 1992, originaria del New Jersey, Ines è laureata in Amministrazione Aziendale ed ha lavorato come disegnatrice di gioielli per il noto brand Anita Ko. Alcune voci che giungono dall’America, inoltre, spifferano che la De Ramon potrebbe attualmente essere impegnata nel team di lavoro del suo nuovo compagno, Brad Pitt. Non resta che attendere i prossimi rumors per scoprire qualche succulenta novità in più.

Impostazioni privacy