Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia? Le parole non lasciano speranza

Le dinamiche di Ballando con le Stelle sono pronte a cambiare: Selvaggia Lucarelli, storica componente della giuria, è pronta a lasciare il programma? Le sue parole spiazzano. 

Una delle protagoniste assolute di questa edizione di Ballando con le Stelle, più ancora delle precedenti, è sicuramente Selvaggia Lucarelli. Con i suoi commenti taglienti e i giudizi piuttosto severi, la giornalista fa sempre molto discutere sollevando critiche e malcontento. Ad aggiungersi, ci sono stati i vari polveroni che si sono sollevati nel corso delle puntate.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle (Screenshot Raiplay)

A partire dalla prima serata, durante la quale la colorita esuberanza di Iva Zanicchi ha scatenato una vera e propria polemica a causa dell’epiteto che si è lasciata sfuggire nei confronti di Selvaggia dopo una votazione da “Zero”. Provocatrice per natura, la giudice si è poi fatta coinvolgere nei discussi giudizi su Giampiero Mughini, con tanto di risvolti legali al seguito.

E ancora un paio di sabati fa, lo scontro faccia a faccia con Dario Cassini, da lei accusato di averle telefonato per accordare dei botta e risposta, influenzando la votazione. Come non citare, infine, l’ennesimo caso mediatico che si è abbattuto sullo show di danza: quello della chiacchieratissima maglietta Decimo Mas che è costata a Enrico Montesano l’espulsione. Proprio quest’ultima bagarre avrebbe, probabilmente, convinto la Lucarelli a lasciarsi sfuggire una battuta sul suo futuro.

Addio a Ballando con le Stelle? Le parole di Selvaggia Lucarelli spiazzano

Selvaggia Lucarelli Vita in Diretta
Selvaggia Lucarelli a La Vita in Diretta (Screenshot Raiplay)

Il recente caso di Enrico Montesano, la cui espulsione tra l’altro deve ancora essere affrontata in studio sabato prossimo, starebbe facendo riflettere Selvaggia Lucarelli sul suo destino a Ballando con le Stelle. In una recente ospitata a La Vita in Diretta, punzecchiata da Alberto Matano sugli sviluppi della bagarre emersa a causa di una sua segnalazione, la giudice si è lasciata andare ad un’affermazione abbastanza ambigua. Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione…”, ha sibilato nello studio di Rai Uno.

LEGGI ANCHE: Enrico Montesano ne ha combinata una peggiore del caso Decima Mas: il retroscena

Ma non è tutto, perché calcando ancora la mano ha aggiunto ironicamente: Sento che la mia sedia scricchiola, facendo riferimento ad un suo possibile addio allo show di Milly Carlucci. Non è la prima volta, in effetti, che i rumors sul suo abbandono avvolgono la trasmissione, come accaduto poco dopo l’inizio di questa edizione. “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere”, era stata la risposta della conduttrice di Ballando.

Impostazioni privacy