C’è Posta per Te, quando inizia la nuova stagione: data e primi ospiti

L’attesa per la nuova stagione di C’è Posta per Te sta per finire. In rete è spuntata la data per le nuove puntate del programma. 

Cresce l’attesa per la nuova stagione di C’è Posta per Te. Infatti in rete sono spuntate le date per le nuove puntate del programma della trasmissione di Maria de Filippi: i dettagli.

C'è Posta Per Te
Tutti i dettagli sulla nuova stagione (via Screenshot)

Anche per il 2023 Mediaset ha voluto confermare C’è Posta Per Te. Il programma di Maria De Filippi, infatti, tornerà in onda da gennaio in poi su Canale 5 con le nuove puntate. Anche quest’anno la conduttrice ha scelto di “portarsi avanti” con il lavoro e, sebbene manchino ancora un po’ di mesi al debutto ufficiale in tv. In pochi sanno che sono state registrate le prime puntate con protagonisti ospiti del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica italiana.

Nel dettaglio è stato l’appuntamento con C’è posta per te te 2023 è confermato nella stagione invernale di Canale 5. Inoltre nel corso della prima puntata, che andrà in onda di sabato 7 gennaio, Maria de Filippi dovrà avere a che fare con la concorrenza di Tali e Quali, lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Infatti anche il varietà Rai è stato confermato per il secondo anno consecutivo dopo il buon successo della prima edizione, trasmessa lo scorso gennaio in prime time. Nonostante ciò i trascorsi vedono lo show Mediaset in vantaggio in termini di share.

C’è Posta per Te, torna da gennaio: i primi ospiti

C'è Posta per Te
I primi ospiti in trasmissione (via Screenshot)

Nella nuova sfida del sabato sera, Maria De Filippi è già pronta per sbaragliare la concorrenza. Secondo a quanto si apprende in rete sono spuntati fuori i primi ospiti in trasmissione. Ancora una volta la conduttrice potrà godere della presenza di Stefano De Martino. L’ex volto del talent show Amici, ormai diventato un conduttore di successo sulle reti Rai, sarà nuovamente ospite in studio per partecipare al people show Mediaset. Ma le sorprese non sono finite qui.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, ancora una bestemmia: questo concorrente squalificato?

Sempre nel mondo di Maria de Filippi arriverà anche un cantante amatissimo dal pubblico, vincitore di una delle passate edizioni dello show. Stiamo parlando di Irama, che porterà la sua enorme fanbase a seguire la trasmissione. Inoltre tra le grandi novità di questa stagione figura il nome di Massimo Ranieri, uno degli artisti più apprezzati, impegnato anche con le riprese di una nuova fiction destinata al prime time della rete ammiraglia Mediaset. Infine tra gli ospiti spunta anche il nome di Luca Argentero.

Impostazioni privacy