Warrior Nun 3 si farà? Come stanno le cose sulla serie TV

In molti si chiedono se ci sarà Warrior Nun 3 dopo l’uscita del secondo capitolo della serie tv Netflix: ecco cosa si sa

Tra le serie più apprezzate dell’ultimo periodo troviamo senza ombra di dubbio Warrior Nun. Dopo gli ottimi ascolti che ha avuto la seconda stagione appena uscita, in molti si chiedono se ci sarà la terza serie di episodi: i dettagli.

Warrior Nun 3
Tutti i dettagli sulla possibile terza stagione (Via Screenshot)

Nel corso della giornata di giovedì 10 novembre ha esordito su Netflix la seconda stagione di Warrior Nun, ispirata alla graphic novel di Ben Dunn. La prima stagione, uscita nel 2020, ebbe un modesto successo sul colosso dell’intrattenimento, in grado da attirare gli stessi telespettatori a seguire la seconda serie di episodi. Stavolta però tantissimi sono pronti a scommettere che la serie non la scamperà. Il colosso dello streaming è diventato ancora più attento alle serie originali che decide di rinnovare, come dimostrano le cancellazioni di Fate: The Winx Saga, The Imperfects e Partner Track.

Ci sarà quindi sempre meno spazio per titoli di media popolarità nel catalogo Netflix. La serie quindi dovrà sperare in un boom nel corso di questa seconda stagione per avere una conferma da parte di Netflix. Se dovesse materializzarsi, un’eventuale terza stagione debutterebbe verso la fine del 2023 al più presto. La produzione quindi dovrebbe mettersi a lavoro nel corso della primavera del prossimo anno così da rendere possibile il debutto dei nuovi episodi entro dodici mesi dall’uscita della seconda stagione. Al momento però tutte queste sono solamente delle ipotesi.

Warrior Nun 3, dubbi sulla terza stagione: con molte probabilità non si farà

Warrior nun 3
Dubbi sulla terza stagione della serie (via Screenshot)

Se verrà rinnovata la terza stagione continuerà a seguire le vicende della diciannovenne Ava Silva (Alba Baptist). La protagonista è un’orfana adolescente che, dopo essersi svegliata all’obitorio, scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine segreto di suore combattenti. Infatti nella seconda stagione Ava e le Sorelle Guerriere dell’Ordine della Spada Cruciforme hanno dovuto far fronte alla minaccia rappresentata dall’avanzata del falso angelo Adriel (William Miller). Questo infatti sogna di trasformare il suo seguito nella religione dominante del pianeta.

LEGGI ANCHE: Elite 7 si farà: data di uscita, trama e cast

Mentre invece nel corso della seconda stagione Ava fa visita all’altro regno e da lì ritorna con un nuovo piano che dovrebbe mettere fine alle macchinazioni diaboliche di Adriel, ma tutto questo presenterà un conto amaro da pagare. Dopo l’intervento di Reya che ha fatto svanire i demoni, Ava si accinge a morire tra le braccia di Beatrix ma Lilith le suggerisce l’unica salvezza: lasciare andare Ava attraverso il portale. Ava e Beatrix si salutano con affetto e la prima svanisce dall’altra parte dell’arco. Così quindi si conclude la seconda stagione in attesa che arrivi la conferma per la terza serie d’episodi.

Impostazioni privacy