Very Mobile, super regalo di Natale a tutti i clienti: di cosa si tratta

Very Mobile sorprende tutti i suoi clienti con un super regalo di Natale, che sarà valido anche per chi deciderà di attivare una nuova SIM: di cosa si tratta. 

Il Natale è sempre più vicino e così, anche gli operatori di telefonia mobile si affrettano ad allietare i propri clienti con una serie di offerte dedicate proprio al periodo festivo. In apertura del mese arriva prima degli altri Very Mobile, il provider lanciato nel 2020 di proprietà di Wind Tre.

Very Mobile Logo offerta natale
Very Mobile Logo (Foto Web)

Proprio a partire dall’1 dicembre Very Mobile decide di fare un regalo speciale ai suoi clienti dando il via alla promozione Very Xmas, destinata principalmente ai nuovi clienti ma non solo. Ma di cosa si tratta? Un’offerta molto allettante che permetterà agli utenti di fare un vero e proprio carico di GIGA, aggiungendoli a quelli di base previsti dalla loro promozione.

Con Very Xmas infatti, si riceveranno come bonus extra gratuito 100 GB di traffico attivando una delle offerte “Passa a Very”, che si andranno a sommare a tutti gli altri vantaggi proposti dalla promozione scelta e che saranno validi per un mese dall’attivazione. L’offerta sarà disponibile e automatica per tutti i nuovi clienti, ma anche per chi richiederà il passaggio a Very Mobile.

Very Xmas: tutti i dettagli dell’offerta di Natale di Very Mobile

Very Xmas offerta natale Very Mobile
Very Xmas offerta (Screenshot Post Instagram)

Very Mobile festeggia il Natale offrendo l’opportunità di sfruttare l’offerta Very Xmas. La promozione che parte oggi permetterà di ottenere 100 GB gratuiti aggiuntivi da utilizzare durante tutto il periodo natalizio per la durata di un mese. Potranno contare su questo regalo tutti i nuovi clienti e tutti coloro che decideranno di passare a Very Mobile fino al prossimo 9 gennaio 2023, richiedendo l’attivazione di una delle offerte di listino. La più vantaggiosa al momento offerta dall’operatore è sicuramente la Very 6,99.

LEGGI ANCHE: WindTre annuncia: “Aumenteranno i costi di tutti gli abbonamenti”. Ecco di quanto

Con l’attivazione e spedizione gratuita di una SIM e la scelta di questa promozione al costo di 6,99 euro mensili, è possibile ottenere in questo caso minuti ed SMS illimitati, ma anche 100 GB di traffico in 4G fino a 30 Mbps. Qualora si scegliesse questa opzione, dunque, si otterrebbero con Very Xmas 100 GB di traffico in più rispetto a quelli già previsti. Il listino di Very Mobile è comunque molto ampio e permette di scegliere anche tra: Very 7,99, Very 9,99, Very 12,99 e Very 13,99, ognuna con una disponibilità di traffico maggiore.

Impostazioni privacy