Tutti i film e le serie TV di Natale da vedere su Netflix | Non perderli

Natale è alle porte e la programmazione di Netflix offre tantissime proposte in perfetto clima festivo: tutti i film e le serie tv per immergersi nell’atmosfera natalizia. 

Babbo Natale si prepara a salire sulla slitta, i camini sono accesi e le temperature sono sempre più fredde. Così puntualmente, la programmazione di Netflix inizia ad entrare nel pieno del clima festivo, facendo immergere i suoi utenti in una perfetta atmosfera. Compare come ogni anno una vera e propria sezione tutta dedicata a film e serie tv di Natale, che faranno compagnia ai telespettatori insieme ad una tazza di cioccolata fumante.

Netflix film serie natale 01-12-2022 081
Netflix, i film di Natale (Foto Pexels.com)

Non resta allora che prendere posto sul divano, accendere la tv e sfogliare tra le più belle produzioni a suon di campanellini e lucine colorate, passando dalle ultime uscite fino ai film più vintage per i nostalgici. Direttamente a dicembre, infatti, spuntano sul colosso dello streaming una serie di titoli che faranno la gioia di grandi e piccini, tra cui Who Killed Santa (Murderville) il 15 del mese.

Restando nell’ambito dell’animazione e dei film per i più piccoli, arrivano anche Pinocchio, il 9 dicembre, e Trolls, l’1 dicembre, ma se il vostro spirito natalizio è simile a quello del Grinch e preferite godervi una serata di diverso genere, attendete l’uscita di L’amante di Lady Chatterly, il 2 dicembre, Knoves Out 2 il 16 dicembre e Rumore Bianco il 30 dicembre.

Netflix festeggia il Natale: tutti i film e le serie tv a tema

Netflix natale film serie tv uscite
Netflix: film e serie tv di Natale (Foto Pixabay)

Ed ora non resta che immergersi nella programmazione in pieno tema natalizio su Netflix, tra vecchie e nuove uscite, tutte da non perfere. Con una copertina addosso, potrete scegliere tra l’incredibile offerta di film romantici sullo sfondo di neve e alberi di Natale: Un cavaliere per Natale, Nei panni di una principessa, 12 regali di Natale, Natale a Palazzo, Un Natale su misura, Natale con vista, La lista di Natale, A Natale mi sposo, Un castello per Natale, Falling for Christmas, A 1000 km dal Natale, Un’eredità per Natale, Il diario segreto di Noel, Natale con te, Il Paese di Natale e Wonderland.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, la proposta ‘indecente’ di Amadeus e il netto rifiuto di lei

Bambini e famiglia insieme, si possono gustare tantissime serate a tema natalizio invece con: Una famiglia perfetta, Il peggior Natale della mia vita, Il primo Natale, Ogni maledetto Natale, La cena di Natale, Qualcuno salvi il Natale, Un bambino chiamato Natale, Natale a 5 stelle, Buon quel che vi pare, David e gli elfi, Natale folle Natale e Natale a Mistletoe Farm.

E per i nostalgici? Non resta che fare un tuffo nei grandi classici natalizi, con un pizzico di malinconia ma tanta atmosfera: Il Grinch, La fabbrica di cioccolato, L’amore non va in vacanza, Natale da chef, The family man, La sposa cadavere e Matilda sei mitica.

Impostazioni privacy