Allarme Apple | A Natale sarà difficilissimo trovare gli iPhone 14 Pro

Smartphone, per gli amanti Apple è allarme: sarà impossibile trovare iPhone 14 Pro

Sarà molto difficile trovare un iPhone 14 Pro a causa di ciò che sta succedendo in Apple. Acquistare un Apple è diventata cosa quasi obbligatoria, soprattutto per il Natale.

iPhone Apple in pericolo (pixabay) 081.it 021222
iPhone Apple in pericolo (pixabay)

Infatti, milioni di consumatori scelgono ogni anno di destinare i propri risparmi o parte di essi per l’acquisto di uno smartphone, con precisione di un iPhone. Quest’anno potrebbe essere complicato farlo. Questo perché è sopraggiunto un fenomeno non poco conosciuto, soprattutto negli ultimi tempi. La storia passerà ai libri il fenomeno delle grandi dimissioni di massa.

Un fattore peculiare dell’attualità con il Job hopping che fa da padrone. Anche il mondo Apple ha subito numerose dimissioni.

iPhone 14 Pro potrebbe non essere disponibile, lo smartphone Apple rischia l’indisponibilità

iPhone Apple in pericolo (pixabay) 081.it 021222
iPhone Apple in pericolo (pixabay)

Nel marasma generale vi è la seria possibilità di avere una disponibilità inferiore alle stime di iPhone 14 Pro da poter acquistare. Alcuni consumatori interessati all’acquisto potrebbero rimanere a mani vuote. Tutto ciò perché nello stabilimento di Foxconn tantissimi lavoratori hanno firmato le dimissioni.

Si stimano circa 20 mila dimissionari nella iPhone City. Tutto a causa – sembrerebbe – dei pagamenti mancati, dei bonus previsti e mai erogati. Insomma, grossi disagi che intaccherebbero la produzione e mettono a rischio circa il 30% dei prodotti proprio nel periodo natalizio.

LEGGI ANCHE: Mutui prima casa, qual è meglio scegliere in questo periodo

In vista del Natale le vendite di iPhone subiscono un’impennata e il colosso potrebbe essere non pronto a soddisfare tutte le necessità. Le spedizioni di iPhone a dicembre sono davvero in forte pericolo.

Un vero e proprio problema che comporterebbe – se così fosse – la perdita i milioni di euro. La situazione è diventata critica con il Covid quando gli operai – a causa della pandemia – chiedevano di far ritorno alle proprie cause. Ad aggravare il tutto la possibilità di avere una buonuscita per coloro che avessero optato per andarsene.

Molti, circa 20 mila lavoratori, hanno deciso così di cogliere l’opportunità e di lasciare per sempre “l’iPhone City”. Prima di questa mossa ce ne erano state altre ad incentivare i lavoratori attraverso proprio dei premi, ma non è stata una buona idea, visto che pochissimi, se non nessuno, ha optato per restare.

Impostazioni privacy