Un Posto al Sole, anticipazioni 6 dicembre: spunta un uomo misterioso

Un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole martedì 6 dicembre, tutte le anticipazioni sulla puntata in onda su Rai 3 alle 20.50: spunta un uomo misterioso. 

Si è aperta lunedì 5 dicembre una nuova settimana ricca di nuovi episodi di Un Posto al Sole. Le vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini coinvolgeranno ancora una volta i telespettatori con colpi di scena inaspettati e diversi momenti di tensione, con il solito appuntamento delle 20.50 su Rai 3.

Un Posto al Sole Logo anticipazioni
Un Posto al Sole Logo (Screenshot Raiplay)

Questa nuova serie settimanale di puntate, vede focalizzarsi l’attenzione lunedì di nuovo su Niko. Il personaggio interpretato da Luca Turco, si trova in una posizione piuttosto scomoda, non sapendo se cedere alle richieste di Manlio definitivamente. Il suo stato di malessere e turbamento però, verrà notato dal piccolo Jimmy, che decide di confidare la sua preoccupazione alla zia Manuela, che a sua volta si confronta con il Poggi.

Nell’episodio di lunedì, inoltre, i telespettatori assistono anche alla determinazione di Mariella, che si impegna nel suo piano da mettere in atto con le gemelle Cirillo. Bice invece, è giunta all’improvviso chiedendo aiuto, mentre il fratello Salvatore si mette nei guai intraprendendo una nuova love story impossibile. Focus anche su Antonello che rientra in classe ma viene schernito dai compagni per un regalo ricevuto da Bianca. Cosa accadrà nella puntata di martedì 6 dicembre?

Cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 6 dicembre: tutte le anticipazioni

Un Posto al Sole Niko anticipazioni
Una scena da Un Posto al Sole (Screenshot Raiplay)

Una nuova puntata di Un Posto al Sole arriverà martedì 6 dicembre. Il pubblico vedrà nuovamente una trama concentrata su Niko, che a questo punto dovrà sbrigarsi a trovare i soldi di cui ha bisogno per mettere in atto il suo piano di vendetta contro Valsano. Nel frattempo, mentre la data della scadenza stabilita per la consegna del denaro è sempre più vicina, il Poggi riesce a concludere la vendita della sua auto. Qualcuno però, finisce per notare il suo comportamento anomalo e potrebbe intervenire per fermarlo in tempo.

LEGGI ANCHE: L’estate in cui imparammo a volare 3, brutto colpo per i fan: la notizia

La situazione sembra essere più distesa tra Antonello e Bianca e le cose sembrano finalmente andare pian piano per il verso giusto. Qualcuno, però, è tormentato dall’amore: Sasà ha conosciuto un uomo misterioso che spunta improvvisamente da una chat. Il nickname che utilizza è “Bufalotto” e desta la preoccupazione di Mariella. Chi si nasconderà dietro lo schermo? Non resta che seguire i prossimi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy