Importante novità nel 2023 per tutti gli utenti Apple: di che si tratta

C’è un’interessante novità per gli utenti della Apple riguardante il 2023. Ecco di cosa si tratta.

L’azienda fondata da Steve Jobs e attualmente controllata da Tim Cook ha svelato alcune novità: nel 2023, la Apple vuole confermarsi come nuova forza dominante nel business dei servizi di streaming televisivo.

Novità Apple 2023 - www.081.it
Novità 2023 Apple (fonte: Ansa)

Apple TV + porterà dunque nel 2023 tanti nuovi contenuti esclusivi e originali, in modo da poter rubare altri clienti a Netflix, Amazon Prime, Disney + e gli altri servizi simili di streaming.

E per presentare la rivoluzione in arrivo il team di Apple TV + ha già svelato alcuni dei contenuti e delle novità in arrivo nel 2023.

La qualità, di certo, non manca. Si parte infatti con la miniserie drammatica Masters of the Air, sequel degli amatissimi Band of Brothers e The Pacific. Protagonisti della nuova serie: Justin Butler e Callum Turner. La sceneggiatura, invece, si basa su un romanzo di L. Miller: una storia di ragazzi messi al comando di bombardieri americani e britannici durante la Seconda Guerra Mondiale.

La Apple manderà in straming pure la terza stagione di Ted Lasso. Una commedia sul mondo dello sport creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis (che è anche il protagonista). C’è tanta attesa anche per la serie di fantascienza Wool e la commedia di Billy Crudup Hello Tomorrow. Uno dei pezzi forti è però il film diretto da Ridley Scott Napoleon.

Tutte le novità del 2023 di Apple TV +

Novità Apple 2023 - www.081.it
Apple TV +, nuove serie e nuovi film (fonte: Apple)

Nel 2023 la Apple proporrà ai suoi clienti anche Shrinking, con Jason Segel e Harrison Ford e il film speciale Apple/A24 Sharper, interpretato da Julianne Moore.

Per Shrinking e Sharper la Apple ha già annunciato le date di uscita ufficiali. Il primo film verrà mandato in straming il 27 gennaio 2023. Il secondo è atteso per il 17 febbraio.

Poi per il resto dei contenuti non ci sono ancora date precise per il lancio. Ciò che è sicuro è che la Apple fa sul serio. E dopo aver vinto con Ted Lasso due Emmy e con CODA addirittura un Oscar, l’azienda vuole far ancor meglio nell’anno a venire. E non sono certo escluse sorprese dell’ultima ora!

LEGGI ANCHE: Tutte le cose che Jenna Ortega ha dovuto fare per “diventare” Mercoledì

L’abbondamento ad Apple TV + costa attualmente 6,99 euro al mese. E c’è la possibilità di ottenere sette giorni di prova gratuita. In più l’abbonamento può essere condiviso dall’utente intestatario con i membri della propria famiglia.

Impostazioni privacy