Regala un pc portatile a Natale, questo ti costerà 229 euro: qualità-prezzo folle

A Natale è possibile sorprendere se si regala un qualcosa di unico e utile, un pc portatile può essere la soluzione

Ogni anno la storia è sempre quella: cosa regalare per Natale e quest’anno sarebbe speciale ricevere un pc portatile.

PC portatile , il regalo di Natale perfetto (pixabay) 081.it 061222
PC portatile , il regalo di Natale perfetto

Tra i tanti regali che si possono fare ce ne è uno che può essere davvero la soluzione ai problemi inerenti ai doni del Natale. Perché mai non fare un dono utile e assolutamente interessante come un pc?

Proprio di questi tempi si sente sempre più parlare di metaverso. Il mondo del web è al centro della funzionalità. Per questo i device tecnologici sono sempre troppo pochi. Un pc portatile potrebbe essere proprio il regalo giusto da mettere sotto l’albero. Ma attenzione a valutare anche lo stile di vita frenetico.

Per uno studente universitario o un lavoratore sarebbe davvero d’aiuto avere con sé un computer piccolo, che abbia, però, le stesse caratteristiche di un pc di normali dimensioni. Questo perché si tende sempre di più a utilizzare questi dispositivi in luoghi in cui non sempre si dispone di un appoggio. Magari proprio quando si è in viaggio. Tra uno spostamento e l’altro quindi.

PC portatile: ecco il regalo perfetto per questo Natale

PC portatile , il regalo di Natale perfetto (pixabay) 081.it 061222
PC portatile , il regalo di Natale perfetto (pixabay)

Iniziamo col dire che si tratterebbe di un piccolo pc progettato per essere pratico. Proprio la caratteristica smart consente di portarlo sempre così, senza avere problemi di spazio e di performance. Il pc in questione fa parte della famiglia dei Lenovo.

Grande solo 35,56 cm per 1,4kg di peso è ideale per essere portato in viaggio. Non teme bus, aereo, auto e qualsiasi mezzo di trasporto, pratico da mettere in borsa, leggero e dal design unico. Ovviamente passiamo alle caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, pronte 21 nuove emoji | FOTO

Il piccolo formato non deve spaventare, anzi le prestazioni sembrerebbero essere davvero sorprendenti. Il processore è un Intel Celeron con RAM 4 GB, 2 processori e velocità processore 2.8 GHz, Hard Disk da 120 GB. Ciò che davvero sorprende è il prezzo molto vantaggioso. Possibile portare a casa questo Lenovo IdeaPad 1 14IGL05 con soli 299 euro. Un’offerta Amazon davvero imperdibile. Un regalo unico per sorprendere chi si ama e, perché no, sé stessi.

Impostazioni privacy