YouTube si aggiorna e arrivano una serie incredibile di emoji

Nuovissime emoji per la piattaforma web YouTube che si aggiorna ancora

Emoji nuove per YouTube (Pixabay) 081.it 081222
Emoji nuove per YouTube (Pixabay)

Si aggiorna Youtube con una serie di imperdibili emoji. Una vera e propria novità per la piattaforma, che non smette di investire in nuovi aggiornamenti per rendere i contenuti sempre più intriganti agli occhi del popolo del web.

Youtube è l’applicazione che consente di visualizzare e condividere contenuti multimediali. Un canale dove influencer e non solo di tutto il mondo condividono i propri video, reel e scatti instaurando veri e propri appuntamenti con la comunità che si viene a creare.

Per questo, il fattore interazione è di fondamentale importanza. Le emoticon aiutano senza ombra di dubbio ad esprimere il proprio sentiment verso i contenuti pubblicati. A tale scopo il pacchetto delle emoji si amplia per offrire una maggiore possibilità di scelta nei confronti dell’aspetto delle reazioni. Queste ultime sono il punto cardine, di fondamentale importanza, insomma, per contenuti e autori degli stessi.

Emoji bellissime in arrivo grazie a YouTube che si aggiorna ancora

Emoji nuove per YouTube (Pixabay) 081.it 081222
Emoji nuove per YouTube (Pixabay)

Le emoji sono il modo in cui i follower hanno la possibilità di esprimere il proprio sentiment (reazione) nei confronti di un contenuto multimediale caricato in piattaforma. Spesso sono proprio gli autori dei contenuti ad esortare gli utenti a lasciare una particolare emoticon per far loro capire di essere arrivati sino alla fine della visualizzazione del dato contenuto.

Le nuove emoji utilizzabili su Youtube sono molto simili a quelle che sono state create per Emoji Kitchen. Alla stregua di Twitch, quindi, le emoji per le dirette streaming personalizzabili. Per utilizzare le nuove emote basta fare tap sull’icona dello smile presente in basso e inserire le emoji create da artisti indipendenti. Così sarà possibile personalizzare sempre meglio i propri commenti.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, pronte 21 nuove emoji | FOTO

Per il momento la piattaforma non si è sbilanciata rispetto a nuovi aggiornamenti, ma ha confermato che questi utili ci saranno. YouTube a voluto iniziare proprio dalle emoticon nate e destinate al mondo per il gaming per poi poter ampliare “il pacchetto”. Un modo per rendere sempre più facile l’interazione, maggiormente immediata e enfatica attraverso delle animate da condividere all’istante.

 

 

Impostazioni privacy