Che fine ha fatto Nicolas Cage? L’ultima volta scambiato per un barbone

Nicolas Cage torna fa parlare di sé, e non per una nuova interpretazione attoriale: lo hanno preso per un barbone! Il divo di Hollywood si è reso triste protagonista di un video assai discusso e presto divenuto virale sul web.

Da anni Nicolas Cage prende parte a film d’azione spesso derisi dalla critica. E in molti sostengono che la sua carriera attoriale, un tempo promettente, sia finita in un brutto vicolo cieco. Ma la star hollywoodiana si preoccupa poco dei critici: bada al sodo, cioè agli ingaggi e a divertire il pubblico.

Che fine ha fatto Nicolas Cage - www.081.it
Nicolas Cage ridotto come un barbone (fonte: Ansa)

E spesso riesce a coinvolgere il grande uditorio anche quando non recita. Ultimamente, per esempio, lo hanno beccato completamente ubriaco a Las Vegas. C’è anche un video che testimonia la penosa scena in cui viene cacciato da un locale. Secondo i testimoni, l’attore era stato scambiato per un senzatetto, visto lo stato in cui versava e il look non particolarmente adatto a una star milionaria del suo calibro. Nicolas Cage pareva davvero un barbone: era in ciabatte e vestiva dei pantaloni leopardati da pigiama.

Inequivocabilmente ubriaco e poco presentabile, l’attore è stato allontanato dalla sicurezza. Il video, davvero tragicomico, è ormai dappertutto sul web. E sembra proprio una nemesi: l’attore che aveva vinto un Oscar nel 1995 interpretando un ubriacone nel film Via da Las Vegas, ora viene cacciato perché ubriaco fradicio da un locale di Las Vegas!

Secondo il Sun, Cage si era scolato un’intera bottiglia whisky e vari bicchierini di tequila. Poi avrebbe cominciato a fare il matto. Per questo gli addetti alla sicurezza lo hanno preso di peso e lo hanno buttato fuori.

Nicolas Cage scambiato per un barbone

Che fine ha fatto Nicolas Cage - www.081.it
L’attore ubriaco (captured)

Nessuno lo aveva riconosciuto. “Era Nicolas Cage ma pensavamo fosse un barbone“, ha dichiarato uno dei buttafuori. Nel video si sente qualcuno che lo rimprovera: “Fermati, amico“. Ma Nicolas non si è fermato e ha dato fastidio a tutto il locale. La scena, a quanto pare, risale al 20 settembre.

L’attore ha da molti anni qualche problema con l’alcol. E pare che negli ultimi tempi la situazione sia peggiorata. A Hollywood si dice che Cage sia caduto in depressione dopo la morte della madre, l’ex ballerina Joy Vogelsang, scomparsa il 20 giugno 2021.

Nicolas Kim Coppola, meglio conosciuto come Nicolas Cage, è un attore e un produttore di successo. Nella sua carriera ha vinto un Oscar, uno Screen Actors Guild Award e un Golden Globe. Negli anni ’80 era considerato uno degli attori più promettenti della sua generazione. Per la sua interpretazione in Via da Las Vegas (1995), come anticipato, vinse addirittura l’Oscar come miglior attore.

LEGGI ANCHE: Odio il Natale 2 si farà? Tutto ciò che c’è da sapere

Alla fine degli anni ’90 ha cominciato a dedicarsi a film più commerciali, come Face / Off, City of Angels, Via in 60 secondi, The Family Man, Lord of War, The Wicker Man, Ghost Rider, Kick-Ass. Dal 2000 ha cominciato a produrre i propri film e altri progetti con la società Saturn Films. L’attrice Kathleen Turner dichiarò che Cage le aveva rubato un chihuahua e che era stato arrestato varie  per guida ubriaca in stato d’ebrezza.

Impostazioni privacy