Orietta Berti dice già addio al GF Vip: ecco perché

L’esperienza di Orietta Berti al Grande Fratello Vip è già sul punto di terminare: i fatti parlano molto chiaro sul suo futuro in tv, ecco per quale motivo la cantante dice addio.

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip è sicuramente una delle più turbolente della storia del programma. A sconvolgere gli animi della casa e del pubblico sono stati gli innumerevoli casi mediatici, che hanno gettato una luce in più sul reality. Sicuramente vincente è stata anche la scelta dei protagonisti in studio.

Orietta Berti GF Vip addio
Orietta Berti al GF Vip (Foto Instagram @orietta_berti_fan_club)

In veste di opinionista, nella stagione in corso è subentrata la spumeggiante Orietta Berti, volto ormai amatissimo anche dai più giovani. Proprio per questo probabilmente, Alfonso Signorini ha scelto di rinunciare alla precedente spalla Adriana Volpe per concederle un posto al fianco di Sonia Bruganelli. Seppur partita un po’ in sordina, probabilmente perché spaesata da un contesto a lei ancora nuovo, la Berti ha poi conquistato l’opinione pubblica a colpi di racconti di famiglia e qualche commento qua e là.

Eppure sembra proprio che per lei non ci sarà un futuro al Grande Fratello Vip. Una prima indiscrezione era stata lanciata già qualche giorno fa dall’Investigatore Social, Alessandro Rosica, per poi essere arricchita di interessanti dettagli da Alberto Dandolo su Oggi. La cantante di “Mille” è pronta a dire addio al GF Vip?

I motivi sull’abbandono del GF Vip: per quale motivo Orietta Berti dirà addio al reality

Orietta Berti GF Vip addio motivi
Orietta Berti al GF Vip (Foto Instagram)

Non ci sono dubbi ormai, tra una soffiata e l’altra, sul fatto che l’opinionista lascerà la sua poltroncina del GF Vip. Il motivo però, non sarebbe soltanto il fatto che l’Orietta nazionale non abbia pienamente convinto tutti con la sua spigliatezza nel ruolo, ma anche i suoi futuri quanto imminenti impegni già in programma. Dopo l’esperienza gieffina infatti, la Berti sarebbe pronta a fare ritorno in casa Rai, con una serie di appuntamenti in tv.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti asfalta Pamela Prati: volano offese pesanti al GF VIP

Si parla dunque, di un ritorno della sua presenza al divertente tavolo di Che Tempo Che Fa, in cui deliziava i telespettatori con aneddoti e battute. Ma non è tutto, perché stando ai rumors lanciati da Oggi, la cantante di “Luna Piena” avrà un ruolo come guest star nella fiction di successo targata Rai 1, “Che Dio ci Aiuti“. Si mormora inoltre, che la rete avversaria abbia deciso di sfruttare l’onda della sua popolarità, per dare alla star emiliana “un ruolo di primo piano in uno show“.

Impostazioni privacy