Orietta Berti asfalta Pamela Prati: volano offese pesanti al GF VIP

Orietta Berti non era mai stata esplicita nel mettersi contro Pamela Prati ma nell’ultima puntata del Grande Fratello ha perso la pazienza.

Famosa per la sua dolcezza, per la capacità di dire sempre una parola buona su tutti e di guardare sempre al lato positivo delle cose, Orietta era stata scelta per “riequilibrare” il livello di acidità in studio dato dalla presenza di Sonia Bruganelli.

Orietta Berti contro pamela prati
(Fonte: Instagram @bertiorietta)

Fedele fino in fondo alla sua personalità, Orietta Berti ha sempre dimostrato una grande misura e una grande eleganza nell’affrontare momenti e argomenti difficili durante il reality show.

Ovviamente però a tutto c’è un limite, e questo limite è stato raggiunto proprio nel corso dell’ultima puntata, durante la quale Pamela Prati è stata protagonista.

Il Grande Fratello ha infatti deciso di far rientrare Pamela Prati nella casa perché era chiaro che l’ex ballerina avesse ancora parecchio da dire a due delle concorrenti ancora in gara: Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Ancora una volta la prati ha attaccato Wilma e Patrizia dicendo loro addirittura di vergognarsi. Perché dovrebbero farlo? Secondo la Prati per il fatto che non credono alla sua storia con Mark Caltagirone.

La reazione di Orietta contro la Prati: asfaltata più che a Verissimo

pamela prati gf vip
(Fonte: Instagram @pamelaprati)

Già durante la sua partecipazione a Verissimo, Orietta Berti aveva affermato di non credere alla versione di Pamela. Secondo la cantante, infatti, si trattava di una storia troppo inverosimile, con troppi buchi e troppe incongruenze.

Durante l’intervista con Silvia Toffanin aveva infatti affermato di poter essere vicina a Pamela con il cuore, ma non con l’intelligenza.

Riprendendo il discorso esattamente da dove lo aveva lasciato a Verissimo, Orietta è andata su tutte le furie durante la puntata del GF, perdendo completamente le staffe quando Pamela ha detto a Wilma e Patrizia di vergognarsi.

“[Pamela] dice che in Italia ci sono tre persone  che non credono alla sua storia, cioè la Rossetti, la Toffanin e io, e anche Sonia. Che vada a vedere i profili social del Grande Fratello […] e poi mi dirà che c’è tutta Italia che non le crede.”

A parte fare un puntuale riferimento ai commenti social dei telespettatori, Orietta ha anche sottolineato di ritenere intollerabile l’atteggiamento di Pamela. “Mi offendi, offendi la mia intelligenza di donna normale perché lo so nel nostro ambiente come vanno queste cose. Quando una cosa non va più ne fanno un’altra per farla andare.”

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, allungamento pazzesco: finirà in primavera. La data esatta

Cosa ha voluto intendere Orietta? Probabilmente che Pamela Prati sta cercando di riguadagnare la stima del pubblico dopo il lungo e disastroso Pratigate di qualche anno fa e che si tratta di un meccanismo televisivo classico. Orietta però non ci sta.

Impostazioni privacy