Uomini e Donne, dama finge malore e succede il caos: la reazione di Maria

A Uomini e Donne si crea un vero e proprio caos in studio che spinge Maria De Filippi ad una reazione inaspettata: la dama ha finto un malore.

É un periodo molto movimentato per Uomini e Donne, che negli ultimi tempi finisce al centro di continui polveroni. Ad accendere l’opinione pubblica sono le scelte di produzione e cast. A partire da quanto accaduto negli studi di Canale 5.

Uomini e Donne Maria De Filippi malore
Uomini e Donne, Maria De Filippi (Screenshot Witty Tv)

Il dating show è uno degli appuntamenti fissi ormai da anni a cui difficilmente gli italiani accettano di rinunciare. Neppure se si tratta del periodo festivo. Non capita spesso, infatti, che la trasmissione che segue le vicende amorose di Trono Over e Trono Classico si assenti senza giustificazione. Eppure il “ponte dell’Immacolata” ha fatto molto discutere, considerando che Maria De Filippi ha deciso di non comparire nei piccoli schermi con Uomini e Donne, non solo l’8 dicembre, giorno puramente festivo, ma neppure il 9 dicembre.

L’appuntamento con il programma torna però, come la stessa produzione ha annunciato sui social, lunedì 12 dicembre, aprendo un’altra settimana ricca di trambusto e colpi di scena. Tra le varie anticipazioni sulle prossime registrazioni, infatti, è emerso un particolare sconcertante, che riguarda una delle dame più agées.

Anticipazioni Uomini e Donne: il malore della dama fa infuriare la De Filippi

Pinuccia Uomini e Donne malore
Pinuccia a Uomini e Donne (Screenshot Witty Tv)

Tra un battibecco e l’altro, si riaprono i dibatti tra le dame del Trono Over e Tina Cipollari. Una delle protagoniste però, questa volta sembra aver davvero esagerato. Dai rumors emersi sulle prossime puntate in onda dal 12 dicembre, emerge un episodio molto increscioso che ha scatenato un’immediata reazione di Maria De Filippi.

Pinuccia, infatti, proprio dopo un’ennesima accesa discussione con Tina, fingerà uno svenimento, destando grande preoccupazione. Subito dopo, però, ammetterà che stava scherzando, facendo letteralmente perdere le staffe alla conduttrice.

LEGGI ANCHE: Stop a Uomini e Donne: quando andrà di nuovo in onda

La padrona di casa dapprima la rimprovererà per l’immaturità del suo comportamento, per poi passare a seri provvedimenti. Pare infatti, che l’accaduto avrebbe fatto infuriare Maria De Filippi talmente tanto da averla portata a decidere per un allontanamento dal programma.

Ci sarà ancora una possibilità di redenzione per Pinuccia o la sua esperienza a Uomini e Donne è definitivamente conclusa dopo il gesto discutibile? Non resterà che attendere le prossime messe in onda per scoprirlo.

Impostazioni privacy