Il Paradiso delle Signore, Ludovica ritorna: “Sarà il caos”

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore emerge un’indiscrezione che sconvolge i fan e cambia le dinamiche nella trama: Ludovica ritorna, “Sarà il caos”.

É iniziata ormai da circa tre mesi la settima stagione dell’amatissima fiction tv, Il Paradiso delle Signore e già i colpi di scena che si alternano nella trama sono tantissimi. Ad accendere l’attenzione dei fan è una delle più recenti indiscrezioni, che lasciano trapelare il ritorno di un personaggio di punta, Ludovica.

Ludovica il paradiso delle signore anticipazioni
Giulia Arena, Il paradiso delle signore (Foto Instagram @labarbiedimontalto)

Giulia Arena, interprete della giovane protagonista Ludovica Brancia di Montalto, ha destato molta curiosità annunciando pubblicamente il ritorno in scena. Il suo personaggio sarà al centro di nuovi intrighi che la stessa attrice ha voluto rivelare con qualche anteprima. Si viene a sapere, ad esempio, che dopo alcuni mesi di assenza Ludovica tornerà in Italia in compagnia del ricco Ferdinando.

Da quanto si viene a sapere dai rumors sulle prossime puntate della stagione 7, la stessa Brancia avvertirà Adelaide del suo ritorno. Ovviamente, però, la contessa non comunicherà la notizia a Marcello, che rimarrà del tutto spiazzato quando si troverà faccia a faccia con la sua ex fidanzata. Ma quando andrà in onda il ritorno di Ludovica?

Quando torna Ludovica a Il Paradiso delle Signore: le nuove dinamiche

Giulia Arena il paradiso delle signore ludovica
L’attrice Giulia Arena (Foto Instagram @labarbiedimontalto)

Dalle nuove indiscrezioni de Il Paradiso delle Signore, si viene a sapere che la ricomparsa di Ludovica Brancia di Montalto avverrà nella puntata che andrà in onda il 16 dicembre 2022. Nella sua recente intervista, l’attrice Giulia Arena si è lasciata andare a qualche interessante spoiler sulla trama che la riguarda. A quanto pare, come si scopre da TeleSette, il ritorno della Brancia passerà tutt’altro che inosservato. La sua apparizione, infatti, scatenerà un vero e proprio triangolo amoroso che la vedrà protagonista. Barbieri infatti, dopo aver rincontrato l’ex fidanzata, capirà di non averla mai dimenticata e farà di tutto per riconquistarla.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, una dama è stata cacciata: di chi si tratta

L’arrivo di Ludovica porterà “un bel caos“, è stata la dichiarazione di Giulia Arena, che si troverà quindi contesa tra l’imprenditore e l’ex barista. Durante l’intervista l’attrice ha raccontato un divertente aneddoto tratto dalle riprese. Fabio Fulco in una scena avrebbe dovuto stappare una bottiglia di champagne, ma il tappo continuava a saltare dovunque, costringendo il set a ripetere il ciak per cinque volte.

Impostazioni privacy