A Uomini e Donne desta la curiosità dei fan l’assenza di una delle dame in studio: è stata cacciata dal programma, di chi si tratta.
Uomini e Donne continua a vivere un periodo piuttosto turbolento. Il dating show di Maria De Filippi è finito, in queste settimane, più volte nel turbine del polverone mediatico, per diversi accadimenti. Uno dei più recenti è stata una decisione presa dalla produzione, che ha sollevato il malcontento del pubblico.
Non è stata gradita l’assenza “ingiustificata” della messa in onda durante il ponte dell’Immacolata, che ha lasciato i telespettatori perplessi. Il programma con protagonisti Trono Classico e Trono Over, infatti, ha deciso di prolungare la breve vacanza festiva, non soltanto all’8 dicembre, ma anche al venerdì 9, un giorno puramente feriale. Dopo l’annuncio comparso sulla pagina social ufficiale, una vera e propria rivolta si è alzata contro il programma, che tuttavia torna nelle case degli italiani con il suo regolare appuntamento lunedì 12 settembre.
Nelle ultime giornate, inoltre, sono state anche alcune dinamiche innescatesi nel dating show a far parlare il pubblico. Prima, l’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro, un abbandono che a molti è pesato, poi l’eliminazione di una delle dame più ageés, che a quanto pare sarebbe stata allontanata dalla padrona di casa.
Pinuccia è stata cacciata da Uomini e Donne? Lo “scherzo” della dama fa infuriare
Le ultimissime anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne, lasciano trapelare un rumor che si fa sempre più pressante. A quanto pare nelle ultime registrazioni non è passata inosservata l’assenza di Pinuccia, che si sarebbe resa protagonista di un episodio increscioso poco prima di sparire. Stando a quanto è stato scoperto in anteprima, dopo un’ennesimo diverbio con Tina Cipollari, la dama avrebbe pensato bene in mettere in scena uno scherzo piuttosto sconveniente. Pinuccia infatti, avrebbe finto un malore simulando di aver perso i sensi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, dama finge malore e succede il caos: la reazione di Maria
Un teatrino che non è stato per nulla gradito dalla padrona di casa Maria De Filippi, che dapprima l’avrebbe tacciata di immaturità, per poi passare ad un serio provvedimento nei suoi confronti. Le voci di corridoio, infatti, affermano che la dama del Trono Over sarebbe stata definitivamente allontanata dal dating show. Lo scherzo, a quanto pare fuori luogo, le sarebbe costata la partecipazione.