Anticipazioni Un Posto al Sole 13 dicembre: tensione tra Lia e Diego

Torna l’appuntamento con Un Posto al Sole martedì 13 dicembre su Rai 3: tutte le anticipazioni sulla trama, in questa puntata tensioni tra Lia e Diego. 

Una nuova settimana di Un Posto al Sole si è riaperta come di consueto su Rai 3 alle ore 20.50 con la puntata di lunedì 12 dicembre. Dopo la pausa del weekend, le vicende coinvolgono Palazzo Palladini sono tornate a tenere compagnia agli italiani, senza esclusione di colpi di scena. Sono state diverse le dinamiche che si sono nuovamente innescate.

Un Posto al Sole Logo Anticipazioni
Un Posto al Sole Logo (Screenshot Raiplay)

Il pubblico segue a inizio settimana la nascente love story tra Nunzio e Alice. La ragazza si è mostrata sempre più determinata a far cadere il Cammarota nella sua rete. La novità è che anche lui sembra iniziare non resistere al suo fascino, complice il carattere tutto pepe e l’atteggiamento che Chiara ha nei suoi confronti. Si è giunti al momento di assistere ad un tradimento di Nunzio?

La trama si è poi spostata su Alberto, deciso più che mai a scoprire a chi appartiene il tesoro rinvenuto nel seminterrato. Nel frattempo Lia, che ha scoperto chi ha trovato e preso i suoi preziosi, avrà una reazione nervosa che minerà la sua tranquillità anche sul lavoro. Viola, invece, ha uno spiacevole scontro con Rosa, a causa di gelosia e senso di rivalsa. Ma cosa accadrà nella puntata di martedì?

Cosa accadrà nella puntata del 13 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni

Un Posto al sole diego lia anticipazioni
Diego e Lia in una scena (Screenshot Raiplay)

Una nuova puntata della soap più longeva della tv italiana andrà in onda martedì 13 dicembre alle ore 20.50 su Rai 3. Dalle anticipazioni sulla trama, emerge che in questo episodio Lia sarà ormai certa di chi si è impossessata dei suoi gioielli ed attende il momento più giusto per poterseli riprendere. Questo però, non farà altro che ripercuotersi sul suo rapporto con Diego. A causa dell’atteggiamento scontroso e nervoso di Lia infatti, la relazione è sempre più a rischio.

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro a sorpresa su Barbara Palombelli: “Vi dico che persona è realmente”

Ornella e Raffaele, intanto, sono molto preoccupati per le conseguenze del divorzio tra Viola ed Eugenio e si riuniscono per riflettere su questi recenti avvenimenti che hanno coinvolto la loro famiglia. Damiano invece, avvisato dalla Bruni delle problematiche del figlio, è molto riconoscente nei suoi confronti e la ringrazia. Questo ringraziamento però, potrebbe far infuriare Rosa ancor di più. Non resta che attendere la puntata di Un Posto al Sole per ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy