Paolo Ciavarro a sorpresa su Barbara Palombelli: “Vi dico che persona è realmente”

Dal 2016 Paolo Ciavarro figura nel cast di Forum, programma storico di Mediaset, condotto dalla giornalista Barbara Palombelli. E ultimamente il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha parlato del suo legame con la conduttrice.

Intervistato a Turchesando, un programma in onda su Radio Cusano Campus, il trentunenne ha parlato di sé, dei suoi progetti futuri, del suo amore per Clizia Incorvaia, dei suoi trascorsi al GF VIP e anche del suo ruolo a Forum.

Pambara Palombelli secondo Paolo Ciavarro - www.081.it
Barbara Palombelli e Paolo Ciavarro (fonte: Instagram)

Barbara Palombelli è stata una delle prime a credere in Paolo Ciavarro. Non stupisce quindi che il giovane personaggio televisivo abbia tante cose da dire sulla padrona di casa di Forum. Cose belle, ovviamente, e parecchio interessanti, soprattutto dal punto di vista umano. La Palombelli viene spesso criticata per la sua apparente freddezza e per uno stile di conduzione un po’ troppo impostato o compassato. Ma per il giovane Ciavarro, la sessantunenne Barbara Palombelli nasconde al suo pubblico dei lati inediti e sorprendenti.

In passato la Palombelli è stata vicecaporedattore di Panorama, inviata speciale del Corriere della Sera, firma prestigiosa de la Repubblica, quindi è tornata a lavorare come editorialista al Corriere della Sera. Dal 2013 conduce Forum e il programma spin-off Lo Sportello di Forum, trasmessi rispettivamente su Canale 5 e Rete 4. Il grande pubblico la conosceva da prima del suo impegno televisivo come moglie di Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma.

A proposito dell’amica e collega Barbara, Paolo Ciavarro ha voluto raccontare il vero rapporto che la giornalista ha con i suoi collaboratori. Per il pubblico è difficile intuire quale possa essere la vera personalità della giornalista, proprio per via del suo stile neutro ed estremamente pacato. Ma Paolo ha voluto rivelare cosa ne pensa davvero di questa donna.

Paolo Ciavarro descrive la vera Barbara Palombelli

Ciavarro Incorvaia - www.081.it
Ciavarro con la compagna (fonte: Instagram)

Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia“, ha esordito il figlio di Massimo Ciavarro. “Se non ricordo male, è il settimo anno che sono con loro. Su Barbara cosa posso dire? Solamente che è una professionista con la P maiuscola“.

Invitato a sbilanciarsi sulla collega, il giovane Ciavarro ha rivelato di sentirsi molto legato alla Palombelli. “Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo, lì. Barbara, vabbè, una donna di un’umiltà incredibile“. Quindi l’ex concorrente del GF VIP ha raccontato cosa gli ha detto Barbara dopo che si è fidanzato con Clizia (conosciuta nel reality).

LEGGI ANCHE: Andrea Bocelli, chi sono e cosa fanno nella vita i suoi figli: tutto su di loro

Cosa mi ha detto? Fantastica, mi ha fatto un sacco di complimenti… è stata contenta. Barbara è una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me, se ne ho bisogno. Lei è eccezionale davvero”.

Impostazioni privacy