Xbox Game Pass, annunciato il gioco al day one nel 2023 | Grande titolo

Durante la giornata odierna Xbox Game Pass ha annunciato il gioco al day-one dell’anno nuovo: un grande titolo per tutti i videogiocatori.

Xbox Game Pass in queste ultime ore ha deciso di annunciare il grande gioco che sbarcherà al day-one dell’anno nuovo. Infatti i videogiocatori saranno sorpresi dal grande titolo: la rivelazione.

Xbox Game Pass
Tutti i dettagli sull’ultimo game pass della console Microsoft (Via Ansa Foto)

Xbox ha fatto un grande annuncio durante lo showcase Wholesome Snack: The Game Awards Edition. L’evento è stato realizzato per celebrare la cerimonia videoludica più attesa dell’anno, è arrivato un annuncio a sorpresa che renderà certamente felici tutti i fan iscritti a Xbox Game Pass. Infatti il servizio in abbonamento di casa Microsoft si prepara ad accogliere un nuovo gioco gratis al day one, in uscita nei primi mesi del 2023 e che si preannuncia essere particolarmente interessante.

Infatti No More Robots ha infatti annunciato che Spirittea, un life simulator ispirato a produzioni come Stardew Valley, sarà il prossimo gioco disponibile su Game Pass direttamente al lancio, sia su console Xbox che su PC. Allo stesso tempo il titolo sarà in uscita su Nintendo Switch, anche se al momento non abbiamo ancora una data definitiva per l’uscita. Inoltre la finestra di lancio è stata impostata per il periodo «Early 2023». Sarà quindi possibile scoprire ulteriori dettagli tramite il trailer ufficiale lanciato dalla piattaforma.

Xbox Game Pass, il gioco per l’anno nuovo sara Spirittea: tutti i dettagli

Xbox Game Pass
Tutti i dettagli sul gioco lanciato per l’anno nuovo (Via Ansa Foto)

All’interno di Spirittea i videogiocatori si ritroveranno in una rurale cittadina dell’est asiatico in cui dovranno riparare e migliorare un antico stabilimento balneare in un mondo al confine tra la realtà e i nostri sogni. Il videogioco quindi è un ibrido tra un simulatore di vita e un gestionale. Inoltre durante il gameplay si troveranno tanti spiriti in cerca di aiuto, oltre ad altri personaggi con cui fare amicizia e tantissimi hobby per passare il tempo libero, dalla cattura di insetti fino a un più tradizionale karaoke.

LEGGI ANCHE: Samsung, arriva la chiamata Wi-Fi: cos’è e come funziona

Più il videogiocatore sarà abile a migliorare le attrezzature, più attirerà spiriti emozionanti e rari, sbloccando così sempre più segreti. Quindi per tutti gli iscritti al servizio in abbonamento questo è il gioco giusto per trovare un’avventura rilassante. Recentemente Xbox ha voluto anche svelare i numerosi bonus legati alle produzioni Riot Games in arrivo su Xbox Game Pass. Una notizia a dir poco entusiasmante per tutti gli amanti di giochi come League of Legends o Valorant. Questo quindi sembra il mese giusto per abbonarsi al servizio.

Impostazioni privacy