Modella fa causa all’ex di 84 anni: “Voleva farlo 10 volte al giorno”

Una modella ha fatto causa all’ex di 84 anni. Infatti il vecchio partner voleva farlo ben 10 volte al giorno: la clamorosa rivelazione.

Stando ad una clamorosa rivelazione, una modella ha deciso di fare causa al suo ex fidanzato di 84 anni. Infatti l’uomo voleva farlo ben dieci volte al giorno: la storia completa.

Modella causa ex
La clamorosa storia che ha coinvolto una modella (Via Pexels)

Una causa legale ha coinvolto Janet Bedin che la vede protagonista in una causa legale che la vede protagonista per 80 milioni di euro per diffamazione, induzione fraudolenta, molestie e sfratto illegale. La donna ha quindi deciso di accusare il suo ex fidanzato di chiederle e di fare l’amore anche 10 volte al giorno. Stando alla ex modella di 68 anni Vito Verni, 84 anni, l’ha convinta ad abbandonare la sua brillante carriera di modella, a rinunciare al suo cane e a trasferirsi a casa sua, dove lavorava moltissimo, secondo le accuse contenute nella denuncia.

Infatti all’interno del documento della causa si legge: “La querelante doveva essere al 100% la sua badante. Voleva che la querelante fosse disponibile per tutti i suoi bisogni intimi, che fosse la sua scorta, che facesse il bucato, che cucinasse i suoi pasti“. Inoltre sempre la causa continua: “Si è scoperto che ciò significava avere rapporti intimi, spesso fino a 10 volte al giorno“. Bedin è anche stata direttore esecutivo dell’Ufficio economico dello Stato di New York per l’Italia e la Spagna dal 1991 al 1995 e dal 2015 al 2018. I due per decenni sono stati amanti “saltuari”. La loro conoscenza è avvenuta nel 1976, quando Bedin è diventato inquilino di una proprietà di Verni a New York.

Modella fa causa all’ex: la rivelazione di Janet Bedin

Modella causa ex
La causa che vede protagonista Janet Bedin (via Pexels)

Verni all’inizio della loro relazione era un uomo sposato. Però la causa ha rivelato: “non ha mai indossato la fede e ha iniziato a baciare Bedin nell’appartamento di lei“. Inoltre sempre il documento continua affermando che l’uomo ha portato a lungo la relazione. Nella denuncia si legge che l’uomo sposato “ha continuato a perseguirla” nonostante lei avesse interrotto la relazione più volte. Ma nel 2018 la relazione si è riaccesaquando Verni ha chiamato la Bedin per dirle della scomparsa della moglie e farle sapere che “ora è single”.

LEGGI ANCHE: WhatsApp, messaggi come foto e video: si potranno vedere una sola volta

Sempre all’interno del documento della causa si legge: “Verni ha fatto pressioni, ha convinto e ha indotto Bedin a lasciarsi per trasferirsi da lui“. L’ex modella ha quindi deciso di trasferirsi nella sua proprietà da sei camere da letto e sei bagni, poiché avrebbe promesso di pagare le bollette del fratello malato di Bedin. Tuttavia una volta avvenuto il trasferimento “la relazione è cambiata”, si legge nella causa. Allo stesso tempo il comportamento di Verni è diventato dispotico e verbalmente e fisicamente violento. Secondo la causa la storia è finita con Verni che ha sfrattato Bedin.

Impostazioni privacy