Anticipazioni Un Posto al Sole 14 dicembre: Marina va via

Torna l’appuntamento con Un Posto al Sole mercoledì 14 dicembre su Rai 3: tutte le anticipazioni sulla trama, in questa puntata insorgono tensioni familiari.

Anche nel periodo pre-natalizio, la soap italiana più longeva della tv continua a tenere compagnia ai telespettatori nella fascia quotidiana preserale di Rai 3. Un Posto al Sole ha inaugurato una nuova settimana con le vicende che coinvolgono gli abitanti di Palazzo Palladini, dove in questo periodo continuano ad alternarsi colpi di scena e diverse tensioni.

Un Posto al Sole Logo Anticipazioni
Un Posto al Sole Logo (Screenshot Raiplay)

Ad inizio settimana, ad esempio, è stato possibile vedere come la situazione si sia fatta sempre più bollente tra Nunzio e Alice. La ragazza è determinata più che mai a far cedere il bel Cammarota alle sue avances, mentre lui sembra iniziare a valutare la questione, sempre più sensibile al suo fascino. Complice di questo, anche il malumore che intercorre con Chiara.

Un focus importante si è spostato poi su Lia, ormai praticamente certa di chi è stato a impossessarsi dei suoi preziosi gioielli. Il suo stato emotivo di forte nervosismo, però, finisce per ripercuotersi sul suo rapporto con Diego, oltre che anche sul lavoro. Ornella e Raffaele invece, si sono mostrati preoccupati per le conseguenze del divorzio tra Viola ed Eugenio. Ma come proseguono le dinamiche nella puntata di mercoledì?

Cosa accadrà nella puntata del 14 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni

Bianca Un Posto al sole anticipazioni
Bianca in Un Posto al sole (Foto Instagram)

L’appuntamento con Un Posto al Sole torna alle 20.50 su Rai 3, mercoledì 14 dicembre. Questa volta l’attenzione si focalizza sulla web challenge, che torna nuovamente a tormentare Palazzo Palladini. L’astuta Bianca, dopo aver raccolto una serie di indizi, sembra ormai non nutrire nessun dubbio sull’artefice: si tratta del problematico Antonello. Nel frattempo Marina ha deciso di volare verso Londra per trascorrere lì le vacanze di Natale, in compagnia della figlia. Alice, però, non è per niente contenta di questa decisione, considerando che preferirebbe restare a Napoli per essere vicina al suo Nunzio.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Ludovica ritorna: “Sarà il caos”

Il giovane infatti, sembra finalmente darle le attenzioni che desiderava. Bice intanto, è sempre più interessata e attratta da Castrese, mentre Salvatore invece, continua a sentire attraverso la chat il suo misterioso Bufalotto, ma stenta a rendere la sua relazione più reale e meno virtuale. Come proseguiranno le storie di Palazzo Palladini? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy