GF Vip 7, Riccardo Fogli eliminato dopo meno di 24 ore: cosa ha combinato

Riccardo Fogli fa il suo ingresso nella casa del GF Vip 7 e bestemmia: il provvedimento preso dalla produzione, scelta incredibile. 

Il Grande Fratello Vip 7 continua ad essere un vero calderone di sorprese e imprevisti. In un’edizione in cui regolamenti e dinamiche sono state completamente stravolte, i colpi di scena non accennano a placarsi. A smuovere gli intrighi della casa, infatti, non ci si mettono solo i concorrenti in gioco, ma intervengono anche dei nuovi (e vecchi) volti.

Riccardo Fogli gf vip 7 bestemmia
Riccardo Fogli al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

L’ultima puntata andata in onda lunedì 12 dicembre, infatti, ha visto il clamoroso rientro tra le mura più spiate d’Italia di Ginevra Lamborghini. Espulsa dopo affermazioni ritenute inaccettabili sul bullismo durante l’ormai celebre caso Bellavia, la sorella di Elettra ha avuto modo, per decisione di Alfonso Signorini, di prendersi la sua rivincita e tornare a stuzzicare gli animi dei vipponi, seppur non da concorrente.

A smuovere le vicende ci si mettono anche i nuovi ingressi. Perlomeno questo è quello che il pubblico avrebbe sperato, manifestando però una certa delusione sul web quando è stato annunciato l’ingresso in casa di Riccardo Fogli. Insieme a Milena Miconi, lo storico componente dei Pooh è entrato al suono di “Piccola Katy” e di una chitarra che non si accordava. É bastato davvero poco, però, per farlo cadere in uno scivolone che gli è costato caro.

Riccardo Fogli espulso dal GF Vip 7 per bestemmia: permanenza record

GF Vip 7 Riccardo Fogli bestemmia espulso
L’annuncio della produzione sui social (Screenshot Instagram)

Sarebbe proprio il caso di dire che Riccardo Fogli al GF Vip 7 sia durato “da Natale a Santo Stefano”. Se non fosse che non ci è neppure arrivato, battendo un record di neanche 24 ore di permanenza nella casa. Il cantante infatti, come è stato notato immediatamente dal popolo del web, si è reso responsabile di aver pronunciato una ben udibile bestemmia mentre era intento a chiacchierare con Charlie e Wilma la mattina appena successiva al suo ingresso.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, pronte a entrare tre concorrenti: nomi super

P***a Ma***na“, si è lasciato sfuggire in un momento di ilarità l’ex componente dei Pooh. Una brutta abitudine che gli è costata davvero cara, visto che nel pomeriggio di martedì 13 dicembre sulla pagina social del reality show compare il comunicato ufficiale. Squalifica per Riccardo Fogli. Mediaset e Endemol Shine si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema”, si legge nel post. Un record davvero notevole, battuto soltanto da Silvano dei Cugini di Campagna all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy