GF Vip 7, pronte a entrare tre concorrenti: nomi super

Per il GF Vip 7 è tempo di nuovi ingressi: tre nomi super sono pronti a varcare la soglia della porta rossa, chi entrerà nella casa più spiata d’Italia 

Dopo vari periodi di trambusto, le dinamiche all’interno della casa del GF Vip 7 sembravano essersi ormai placate. Proprio per questo motivo, dunque, Alfonso Signorini è pronto a smuovere la situazione, arricchendo il cast dell’edizione in corso con ulteriori nuovi ingressi che accendono molto la curiosità.

GF Vip nuovi concorrenti Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF Vip 7 (Screenshot Video Mediaset)

I nuovi concorrenti sopraggiunti dopo i primi ingressi di settembre hanno sicuramente portato una ventata di freschezza nella casa. Perlomeno fino a quando il Covid-19 non li ha messi K.O., per poi farli rientrare dopo una pausa forzata. Tra musical e liasons amorose lo spirito del gioco sembra essere quello giusto, eppure il direttore di Chi è pronto a metterci lo zampino per dare ulteriore vigore al reality show.

Fa già molto discutere, ad esempio, il rientro nella casa di Ginevra Lamborghini che, seppur non in veste di concorrente, dovrebbe varcare la porta rossa dopo la squalifica per riaccendere le dinamiche con Antonino Spinalbese. Il Covid però, ha bloccato anche lei, ma nel frattempo, nel corso della diretta di sabato sera, Alfonso Signorini ha annunciato due nuovi ingressi.

I nuovi concorrenti pronti ad entrare al GF Vip 7

Nicole Murgia gf vip 7 nuovi concorrenti
Nicole Murgia, uno dei nuovi concorrenti del GF Vip (Foto Instagram)

Le indiscrezioni su tutti i possibili futuri nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip, destano sempre molta curiosità. Fioccano i rumors che avanzano nomi sui papabili vipponi che presto prenderanno parte all’edizione in corso del reality, mentre nel frattempo alcune conferme sono arrivate proprio dal padrone di casa.

Mentre per il momento sarebbe saltato l’ingresso di Fariba Tehrani, l’attenzione si è focalizzata invece sui tre nomi più discussi del momento: Manuela Miconi, Nicole Murgia, attrice e sorella del calciatore Alessandro, e Manuela Villa, figlia del celebre cantante e già ex vincitrice dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti dice già addio al GF Vip: ecco perché

Uno di questi è stato già confermato: l’ex star del Bagaglino, Milena Miconi è pronta a varcare la porta rossa il prossimo lunedì 12 dicembre. Insieme a lei, però, entrerà a scombussolare le dinamiche della casa anche l’ex componente dei Pooh, Riccardo Fogli. Un nome che ha sorpreso tutti, ma che ne sarà delle altre due?

Stando alle spifferate di Amedeo Venza e Alessandro Rosica sui social, “Nicole aveva rifiutato il GF Vip, ma alla fine ha avuto la liberatoria dal marito. A sorpresa entrerà, cadranno tanti teatrini“.

Impostazioni privacy