PlayStation Plus con 30 euro di sconto: come fare per ottenerlo

A breve tutti i videogiocatori potranno avere Playstation Plus con 30 euro di sconto. Scopriamo tutti i dettagli su come ottenerlo. 

Sono tantissimi i videogiocatori che in queste ore hanno sentito dell’offerta di Playstation Plus con ben 30 euro di sconto. Ottenerlo è più semplice del previsto: come fare.

Playstation Plus
Tutti i dettagli riguardanti il servizio in abbonamento della console (Via Screenshot)

Ogni anno durante il periodo natalizio il colosso delle console giapponese, Sony decide di fare un grande regalo ai propri videogiocatori. Infatti anche quest anno ha deciso di dare agli utenti la possibilità di attivare uno dei suoi servizi un abbonamento su PlayStation ad un prezzo decisamente interessante. Infatti specialmente per il 2022 l’azienda darà la possibilità di attivare PlayStation Plus con uno sconto notevole di 30 euro.

Da pochissimi giorni è partita l’iniziativa del colosso dei videogiochi. Questa è davvero imperdibile ed entrando nel dettaglio scopriamo che a partire dal 12 e fino al 20 dicembre 2022, tutti gli interessati potranno attivare uno dei piani disponibili dell’abbonamento a PlayStation Plus con un notevole sconto. Stiamo quindi parlando di circa 30 euro di sconto sul prezzo intero dell’abbonamento. Andiamo quindi a vedere cosa sarà messo a disposizione degli utenti.

Playstation Plus, sconto di 30 euro: tutti i dettagli

Playstation PS Plus
Tutti i dettagli sul pass relativo all’ultimo mese dell’anno (via Screenshot)

Come abbiamo anticipato si parla di circa 30 euro di sconto per tutti coloro interessati a Playstation Plus. Gli utenti potranno usufruire dello sconto attivando uno dei tre piani disponibili, ovvero PlayStation Plus Essentials, PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium. Tuttavia, si potrà usufruire dello sconto soltanto attivando soltanto l’abbonamento per 12 mesi. Così facendo tutti gli interessati andranno a pagare 29,99 euro per il piano Essentials, 69,99 euro per il piano Extra e 89,99 euro per il piano Premium.

LEGGI ANCHE: Le nuove offerte Iliad a meno di 5 euro che sbaragliano la concorrenza

Nel dettaglio si tratta senz’altro di un’occasione fantastica per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento a uno dei piani di PlayStation Plus. A breve quindi saranno annunciati anche i nuovi videogiochi inclusi con gli abbonamenti Extra e Premium a dicembre. Mentre per tutti coloro che attiveranno Essential il discorso è differente. Infatti i giochi relativi al mese di dicembre sono stati già annunciati lo scorso 6 dicembre 2022. Questi giochi sono Biomutant, Divine Knockout Ultimate e Mass Effect Legendary Edition.

Impostazioni privacy