Henry Cavill tornerà in Witcher 3? Ecco da cosa nascono le speranze dei fan

Henry Cavill potrebbe tornare in The Witcher 3 nonostante il suo addio sia stato annunciato come definitivo. Negli ultimi giorni però un annuncio ha scombussolato tutto, e i fan tornano a sperare.

Nel giro di sole due stagioni Henry Cavill è riuscito a conquistare il pubblico di The Witcher con la sua interpretazione sempre all’altezza degli standard e soprattutto con il suo profondissimo amore per la serie di libri e videogiochi da cui la serie è stata tratta.

Henry Cavill The Witcher 3
(Fonte: Instagram @henrycavill)

Proprio in virtù di questo motivo Henry Cavill ha finito con l’essere identificato in tutto e per tutto come “The Witcher”, trasmettendo quasi la sensazione che senza di lui la serie semplicemente non avrebbe avuto più senso.

Sull’onda di questo entusiasmo la fanbase di Cavill e tutti gli appassionati della serie aspettavano con trepidazione l’annuncio dell’uscita di The Witcher 3.

La notizia della fuoriuscita dell’attore dal cast è stata quindi una vera e propria doccia fredda. L’unica consolazione per i fan è stato apprendere che Cavill avrebbe vestito di nuovo il mantello di Superman in un nuovo film dedicato al supereroe DC.

La delusione però era di nuovo in agguato.

Henry Cavill da The Witcher 3 a Superman (e ritorno)

Henry Cavill The Witcher
(Fonte: Instagram @henrycavill)

Nonostante il fatto che Henry Cavill fosse stato molto apprezzato nel ruolo di Superman, e che il suo posto nel cast del prossimo film fosse praticamente dato per certo, le cose non sono andate come ci si aspettava.

A quanto pare la DC ha intenzione di rinnovare profondamente il proprio universo cinematografico e, per farlo, ha deciso di eliminare molti elementi di continuità con i film precedenti.

Sulla linea di questa strategia il regista James Gunn ha deciso di fare a meno di Henry. Inizialmente pareva si trattasse di un vero e proprio licenziamento, dettato dal fatto che, dopo un incontro preliminare, il regista non avesse trovato Cavill all’altezza del ruolo.

Le cose sono andate diversamente: pare infatti che il nuovo film narrerà le vicende di un Superman più giovane e che quindi Hanry Cavill fosse ritenuto troppo maturo per sostenere la parte.

L’attore ha annunciato la (triste) novità con un misurato ed elegante post su Instagram.

“Quindi, dopotutto, non tornerò come Superman. Dopo che lo studio mi aveva detto di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione, questa notizia non è delle più facili, ma così va la vita. I cambi della guardia succedono. Rispetto quello. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro a loro e a tutti coloro che sono coinvolti nel nuovo universo grande fortuna e felicità”.

LEGGI ANCHE: Warrior Nun cancellata, non ci sarà la terza stagione: il motivo

Dopo questa notizia i fan sono stati travolti dalla speranza che Henry, ormai libero, possa tornare a vestire i panni di Geralt di Rivia in The Witcher 3. Succederà davvero?

Impostazioni privacy