Ballando con le Stelle, infortunio grave per Gabriel Garko: le condizioni

Il destino continua ad essere avverso per Gabriel Garko, vittima di un nuovo infortunio ad un passo dalla finale di Ballando con le Stelle: le sue condizioni. 

Non è stata sicuramente facile l’esperienza di Ballando con le Stelle per Gabriel Garko. L’amatissimo attore della fiction italiana ha esordito con grinta e grande impegno, lasciando tutti senza fiato fin dalle sue primissime performance. Il suo percorso però, è stato segnato da una serie di vicende sfortunate.

Gabriel Garko infortunio Ballando
Gabriel Garko (Foto Instagram)

Come spesso è accaduto nel corso di questi anni, infatti, i protagonisti restano vittime di spiacevoli infortuni, che ne condizionano inevitabilmente la gara di ballo. É stato il caso di Luisella Costamagna, dotata di un immediatamente visibile talento ma rimasta infortunata al ginocchio, e dello stesso Garko che invece ha dovuto fare i conti con un grave incidente al braccio. Neppure un intervento però, è riuscito a spegnere la sua voglia di danzare e di arrivare fino in fondo.

Continuamente elogiato da pubblico e giuria, infatti, l’attore ha continuato a scendere in pista seppur molto limitato nei movimenti e con performance chiaramente adeguate alla sua condizione. Nelle ultime ore, però, una nuova preoccupazione si è aggiunta sulla sua salute. Il concorrente di Ballando è stato vittima di un altro infortunio, ad un passo dalla finale.

Nuovo infortunio per Gabriel Garko: come proseguirà l’avventura di Ballando

Gabriel Garko Giada Lini infortunio
Gabriel Garko con la coreografa Giada Lini (Foto Instagram)

É stata la stessa padrona di casa Milly Carlucci, durante un aggiornamento a La Vita in Diretta, a comunicare ai telespettatori l’ultima spiacevole novità. Il destino di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle continua ad essere avverso, visto che l’attore durante uno dei suoi allenamenti ha subito un nuovo infortunio, che coinvolge questa volta il polpaccio.

Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio, ha avuto un tipico infortunio dei calciatori, quando si fanno male alle due grandi fasce muscolari“, ha spiegato la conduttrice rivelando che l’entità del danno è piuttosto grave.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia? Le parole non lasciano speranza

L’attore però, non ha intenzione di mollare la presa, gareggiando anche durante l’ultima semifinale in onda sabato 17 dicembre su Rai 1. Lunedì avrà un altro controllo e capiremo per la finalissima del 23 che cosa può fare”, ha aggiunto la Carlucci in vista della puntata conclusiva della prossima settimana.

Gabriel Garko, nonostante le sue complicate condizioni fisiche, non ha intenzione di arrendersi, anche perché al momento è uno dei favoriti per la vittoria. D’altro canto lui è “combattivo, come sempre, come Rocky Balboa”, come la stessa Milly ha confermato.

Impostazioni privacy