Enzo Salvi e il dramma che l’ha colpito: “Non so se ce la farò”

Il noto comico romano spiazza il web con un tristissimo annuncio: Enzo Salvi racconta il dramma che lo ha recentemente colpito e rivela “Non so se ce la farò”.

Rappresentazione della comicità romana, classe 1963, Enzo Salvi è uno dei personaggi più amati del cinema e della tv italiani. Con le sue interpretazioni nei panni di “Er Cipolla“, ha regalato tantissime risate agli italiani che nel corso degli anni hanno imparato a conoscerlo non solo come attore, ma anche come persona.

Enzo Salvi padre
L’attore Enzo Salvi (Foto Instagram)

In diverse occasioni televisive, infatti, Salvi ha raccontato del suo grande amore e impegno per gli animali, mentre sui social è sempre molto attivo, attraverso le pagine ufficiali Instagram e Facebook. Il comico aggiorna costantemente i suoi fan con scatti e video tratti dalla sua vita quotidiana, tra momenti familiari e sorrisi. Nelle ultime giornate però, le sue battute hanno lasciato il posto ad un’improvvisa tristezza.

Nessuno si aspettava, infatti, di leggere un commosso post dedicato al padre Antonio, meglio conosciuto come “Tony“. Dalle parole di Enzo Salvi è stato immediatamente comprensibile che il caro genitore è venuto a mancare, in un momento imprevisto e a pochi giorni dal Natale.

Enzo Salvi dice addio al padre: il commosso sostegno di vip e fan

Enzo Salvi padre annuncio
Enzo Salvi con il padre Tony (Screenshot Instagram)

Una foto di Enzo Salvi sorridente al fianco di un signore dallo sguardo vispo e con un cappello da cowboy sul capo, è comparsa sul profilo Instagram dell’attore. Insieme allo scatto, però, anche una dedica che non lasciava alcun dubbio. “Ciao Papà Mio…Te ne sei andato all’improvviso. Senza di te non so se ce la farò, ha scritto in poche righe il comico romano.

A questo sono seguiti una serie di altri post di dedica dedicati al genitore appena scomparso. In alcuni brevi video, l’attore ha raccontato i momenti del funerale, mentre in un altro ancora un selfie in compagnia di papà e mamma.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, chi è la prima moglie Diane Zoeller: vita, lavoro e com’è oggi

Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio giunti nei commenti per l’attore. Tra questi, spiccano quelli di Valerio Staffelli, Fiordaliso, Andrea Dianetti e Sandra Milo, che si lascia andare ad un lungo e sentito abbraccio virtuale. Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita”, scrive l’attrice mostrando il suo supporto.

Stavamo parlando di Domenica 18 , per la messa in onda di DIN DON 5 su Italia Uno e lui non vedeva l’ora essendo un grande fan della Saga”, ha raccontato infine Salvi nella più recente pubblicazione, in riferimento al film che andrà in onda questa sera.

Impostazioni privacy