Paolo Bonolis, chi è la prima moglie Diane Zoeller: vita, lavoro e com’è oggi

Dal 2002 Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, che è la sua seconda moglie. Prima della produttrice televisiva e opinionista del GF VIP, Bonolis era stato sposato con una certa Diane Zoeller.

Il nome di Diane Zoeller è poco noto, se non in relazione appunto all’ex marito Paolo Bonolis. Di lei si sa poco, tranne che vive in America dove esercita la professione di psicologa.

Paolo Bonolis, prima moglie www.081.it
Paolo Bonolis (fonte: Ansa)

Paolo Bonolis ha cinque figli. Tre avuti con l’attuale consorte Sonia: Silvia, Davide e Adele. E poi ci sono i due figli maggiori, Martina e Stefano, nati dal suo matrimonio con l’americana Diane Zoeller. Paolo e Diane si sono messi insieme nel 1981, e poi si sono sposati nel 1983. Il loro matrimonio è finito ufficialmente nel 1986.

Ora i due ex si vedono raramente, e per ammissione dello stesso Bonolis si sentono “il giusto“, cioè solo se indispensabile. A unirli c’è ancora il ruolo di genitori, cui nessuno dei due, nonostante la lontananza fisica e sentimentale, ha inteso abdicare dopo la fine del matrimonio.

Il rapporto matrimoniale fra Bonolis e la sua prima moglie si è svolto fra l’Italia e gli USA, anche se i due si sono conosciuti in America. E pare che a mettere davvero in crisi l’amore sia stata la volontà di Bonolis di concentrarsi sulla sua carriera televisiva in Italia e dunque di chiedere a Diane di lasciare l’America.

Diane Zoeller: la misteriosa prima moglie di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, prima moglie www.081.it
Paolo Bonolis e Diane Zoeller (fonte: Instagram)

Dopo aver vissuto negli Stati Uniti, Bonolis è dunque tornato in Italia. E qui è riscito a coronare i propri sogni, diventando un volto noto prima con il programna per bambini Bim Bum Bam e poi con tanti altri show più tradizionali (Doppio slalom, Urka!, Bulli & pupe) La Zoeller, intanto, si è data da fare con gli studi, laureandosi presso la Fairfield University nel Connecticut. Da lì in poi la donna si è specializzata come counselor, psicologa e terapeuta.

Ma proprio la lontanaza e i reciproci impegni professionali hanno spezzato per sempre il legame amoroso fra Diane e Paolo.

Negli anni ’90, Bonolis si è legato a Laura Freddi, ex volto di Non è la Rai, e in pratica ha un po’ perso di vista sia Stefano che Martina. I due ragazzi si sono divisi per qualche anno dell’adolescenza fra Europa e America, scegliendo a periodi alterni di vivere con il padre o la madre. Col passare del tempo, peró, si sono trasferiti entrambi, definitivamente, negli USA.

E da un po’ Paolo Bonolis e Diane Zoeller sono diventati anche nonni. Martina, infatti, è diventata mamma di Theodor il 18 settembre 2020. E presto anche Stefano diventerà padre, rendendo Paolo Diane nonni per la seconda volta. Be’ nonni sì, ma non in pensione. Paolo ha fatto carriera in tv, ma a quanto pare anche Diane ha fatto carriera negli USA.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti dice già addio al GF Vip: ecco perché

Oggi la donna dirige un importante studio di psicologia a Long Island, nello Stato di New York. Anche Martina vive nello Stato di New York. Stefano, invece, vive ad Huntington.

Impostazioni privacy