Spotify, ora è ufficiale: la grande aggiunta che fa felici gli utenti

Spotify fa felice tutti gli utenti ed adesso è finalmente pronta a fare un’altra grande aggiunta: tutte le novità in arrivo.

Spunta un nuovo aggiornamento su Spotify. Infatti è in arrivo un’altra grande novità per tutti gli abbonati al servizio di riproduzione di brani musicali: cosa accadrà a breve.

Spotify
Tutti i dettagli riguardanti l’ultima novità (Via Pexels)

Qualche settimana fa Spotify è riuscito ad ottenere il supporto per il lettore multimediale di Android 13, ma solo in versione beta. Infatti ora a piattaforma di streaming musicale e non solo sta finalmente rilasciando questa novità per la versione stabile di Spotify. Questa sarà disponibile per la versione 8.7.92.521 dell’app, con tutti gli utenti del servizio riceveranno il supporto per il nuovo lettore multimediale. Il nuovo lettore introdurrà una serie di novità sul servizio.

Infatti i cambiamenti saranno prima di tutto visivi, partendo dai pulsanti quadrati arrotondati per la riproduzione e la pausa, fino ai pulsanti “brano precedente” e “brano successivo” che sono posizionati su entrambe le estremità della barra di navigazione. Inoltre per impostazione sono presenti i pulsanti per la riproduzione casuale e “Mi piace”, tuttavia è anche possibile aggiungere due pulsanti a propria scelta. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli in arrivo sull’applicazione di messaggistica.

Spotify, tante novità in arrivo: tutti i dettagli

Spotify
Le novità in arrivo sul servizio di riproduzione streaming (Via Pexels)

Le novità che sbarcheranno su Spotify, quindi, saranno soprattutto grafiche. Infatti delle novità arriveranno anche nella riproduzione dei podcast. Infatti i pulsanti precedente/successivo vengono sostituiti dai pulsanti Riavvolgi/Avanti di 15 secondi. Inoltre i pulsanti per la riproduzione casuale e per mettere “Mi Piace” vengono rimpiazzati con i pulsanti per accelerare la riproduzione.

LEGGI ANCHE: Call of Duty, allarme sicurezza per gli utenti: cosa sta accadendo

Inoltre arriverà anche il tasto per aggiungere il podcast alla propria libreria. Però ci sono dei device in cui queste novità non sono ancora evidenti. Infatti è il caso dell’interfaccia One UI 5.0 degli smartphone Samsung Galaxy. In queste settimane anche Spotify, come YouTube, YouTube Music, Google Podcasts, si sta adeguando al linguaggio di design di Android 13.

Impostazioni privacy