Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio le dirà addio: l’anticipazione

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti sarà chiamato a una decisione importante: dirà addio a una perdona che ha significato moltissimo per lui.

Anche durante la settimana del Natale Il Paradiso delle Signore terrà compagnia con nuove storie e nuovi intrighi i suoi fedeli telespettatori. Occhi puntati su Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni.

Alessandro Tersigni - www.081.it
Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio (captured)

Nelle nuove Puntate de Il Paradiso delle Signore 7 Vittorio dirà addio al suo passato. Si getterà dunque alle spalle una situazione importante della sua vita, pronto a voltare definitivamente pagina. Tutto, apparentemente, parte da una notizia portata da Ezio. Grazie all’informazione, Vittorio scoprirà che Gloria sarà la finanziatrice del nuovo progetto. Nel negozio pesa l’addio di Marco e Stefania. Irene sembra la più intristita dall’assenza dell’amica, e Alfredo si angoscia per la sua malinconia. E poi ci saranno ancora novità riguardo a Ezio, che racconterà a Veronica di aver accettato i soldi di Gloria.

Il personaggio che introdurrà con il suo punto di vista la natura e il peso dell’addio di Vittorio che caratterizzerà la narrazione delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 19 al 23 dicembre 2023, è Matilde. Sarà lei, infatti, ad accorgersi che il bel proprietario e direttore del negozio milanese non porta più la fede al dito.

Martedì 20 dicembre i telespettatori di Rai 1 vedranno come Clara cercherà di convincere Alfredo a stare più vicino a Irene, e come l’uomo proverà a trovare le parole giuste per consolare la Venere. Marcello approfitterà dell’assenza di Ferdinando per dichiararsi a Ludovica: avrà successo?

Tornando a Vittorio, il personaggio cardine della soap valuterà se ingaggiare una star del cinema per la prossima compagna de Il Paradiso. Don Saverio rivelerà poi a Gemma che Ezio sarebbe potuto tornare a casa prima.

L’addio di Vittorio a Il Paradiso delle Signore 7

Chiara Baschetti - www.081.it
Chiara Baschetti nei panni di Matilde (captured)

Mercoledì il pubblico parteciperà ai sospetti di Adelaide, che comincerà a indagare sul sentimento che sembra legare Matilde e Vittorio. Elsa Martinelli si farà poi convincere a fare da modella per la nuova collezione. Irene, invece, ritroverà un po’ di serenità, proprio grazie ad Alfredo e a una bella sorpresa. Giovedì 22 dicembre il pubblico scoprirà in che modo Irene sembrerà pronta a superare la partenza di Stefania e ad accogliere una nuova coinquilina. Sul fronte Veronica, la donna dirà di essere pronta ad accettare la situazione tra Ezio e Gloria e chiederà all’uomo di tornare a casa.

Marcello e Adelaide continueranno a tramare per permettere al ragazzo una vera e propria scalata nel mondo degli affari. Poi Vittorio scoprirà che Elsa Martinelli non potrà presentarsi come modella per il Paradiso. D’istinto, proporrà a Matilde di sostituirla. Ma la donna gli dirà di no.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Ludovica ritorna: “Sarà il caos”

Molto delicata è la situazione di Armando, che scoprirà scopre un dettaglio inquietante su Vito. Infine, venerdì, la puntata mostrerà come Vittorio riuscirà a convincere Matilde a fare da testimonial per il negozio.

Impostazioni privacy