The Recruit 2 si fa? Come stanno veramente le cose

Noah Centineo approda su Netflix nella nuova serie The Recruit, ma ci sarà una stagione 2? Ecco come stanno davvero le cose sulla nuova produzione americana.

Era stato annunciato il suo titolo qualche mese fa ed ha immediatamente attivato la trepidazione del pubblico di Netflix: la serie tv The Recruit ha fatto finalmente il suo debutto sul colosso dello streaming lo scorso 16 dicembre 2022. A destare l’interesse dei frequentatori della piattaforma, sicuramente anche la presenza di un protagonista molto noto.

The Recruit 2 serie anticipazioni
The Recruit locandina (Foto Instagram)

Noah Centineo è, infatti, un volto di punta di Netflix degli ultimi anni, dopo gli incredibili successi della serie di film “To All The Boys“, tratti dagli omonimi romanzi. Questa volta, però, dopo una serie di esperienze cinematografiche successive, non torna nelle vesti del liceale playboy, bensì in quelle di Owen Hendricks, un giovane avvocato della CIA alle prime armi.

Il protagonista si trova dopo appena una settimana di lavoro, faccia a faccia con uno scandalo governativo che mette a repentaglio la sicurezza dell’agenzia. A mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà l’ex collaboratrice Max Meladze, interpretata da Laura Haddock, intenzionata a smascherare l’agenzia se non verrà scagionata da un suo gravissimo crimine. Ma ci sarà un futuro per The Recruit?

Stagione 2 di The Recruit: tutte ultime notizie

The Recruit 2 anticipazioni
Una scena da The Recruit (Foto Instagram)

Il mondo pericoloso che finisce per coinvolgere Owen Hendricks nei giochi turbolenti della politica e del potere, nella prima stagione di The Recruit, sembra avere tutte le carte in regola per un lungo destino. Netflix, infatti, ha puntato su Alexi Hawley, noto per la sua genialità in Castle, con l’obiettivo di lanciare in piena regola una nuova serie procedural che potesse imporsi sulla piattaforma.

Dunque tutto lascerebbe pensare che le buone intenzioni ci siano. Eppure, come accade ormai da diverso tempo, il colosso dello streaming ora procede con molta cautela prima di dare il via ai suoi rinnovi.

LEGGI ANCHE: The Midnight Club 2 non si farà: il creatore della serie rivela il finale

Anche per The Recruit, dunque, a decidere sul futuro della stagione 2 sarà la risposta degli abbonati. L’azienda, infatti, valuterà il numero di ore di visione ottenute dal serial spionistico, focalizzandosi sul primo weekend dall’uscita. La conferma sulle analisi e quindi su una nuova serie potrebbe arrivare a brevissimo.

Nel frattempo, qualora così fosse, ci si può aspettare di assistere a 8 nuovi episodi per inizio del 2024, ancora una volta con Noah Centineo al comando del cast. Vi aggiorneremo su ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy