Anticipazioni Un Posto al Sole 21 dicembre: scoperta sconvolgente

Torna l’appuntamento con Un Posto al Sole mercoledì 21 dicembre: un’altra puntata ricca di colpi di scena in arrivo, le anticipazioni, scoperta sconcertante.

La soap italiana più longeva della tv è tornata a tenere compagnia ai telespettatori anche questa settimana, con una serie di 5 nuovi episodi in onda come di consueto alle 20.50 su Rai 3. Le vicende che coinvolgono gli abitanti di Palazzo Palladini in Un Posto al Sole saranno scosse da nuove intriganti dinamiche.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni (Foto 081.it)

Ad apertura di settimana è stato un tema portante della trama il difficile momento che sta vivendo Lia. Sempre più in tensione dopo aver scoperto chi è stato ad impossessarsi dei suoi gioielli, la Longhi sta riversando il suo stato emotivo su Diego e sul suo lavoro. Lui nel frattempo, mira a fare il possibile per aiutarla, ma per farlo prende una decisione imprevedibile che lascia a bocca aperta. Nella puntata in onda martedì inoltre, l’attenzione si è spostata anche su Viola.

Durante una giornata a scuola, decide di affrontare con i ragazzi le ultime vicende legate alla web challenge e non solo, ma questo provocherà una reazione piuttosto forte e inaspettata da parte di Bianca. Ad infiammare le giornate, inoltre, si aggiunge la tensione sempre più forte tra le Cirillo e le Altieri. Quali risvolti ci saranno nell’episodio di mercoledì?

Cosa accadrà nella puntata del 21 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni

Lia Un posto al Sole anticipazioni
Lia in una scena di Un posto al Sole (Screenshot Raiplay)

Un altro appuntamento con Un Posto al Sole arriva su Rai 3 mercoledì 21 dicembre. In questa puntata Damiano inizierà ad avere delle certezze sulla situazione del figlio. Le sue preoccupazioni sulla sua salute infatti, risulteranno giustificate e lo scoprirà grazie al supporto di Viola e Ornella. Così si mostrerà sempre più determinato a convincere Rosa ad adottare le giuste misure per affrontare la faccenda. Nel frattempo, la guerra ormai esplosa tra le Cirillo e le Altieri, prosegue senza sosta.

LEGGI ANCHE: Filumena Marturano, la storia vera che ispirò la commedia di Eduardo De Filippo

Nulla lascia pensare che il conflitto possa risolversi tra di loro. Anche nell’episodio di mercoledì, i riflettori si accendono nuovamente su Lia. Diego continua a voler sostenere la fidanzata, aiutandola a recuperare i suoi preziosi. I telespettatori però, assisteranno ad una nuova sconvolgente scoperta, che spiazzerà facendo scoprire uno sconosciuto lato del passato di Lia. Non resta che attendere la puntata per ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy