The White Lotus 3: data di uscita, anticipazioni e cast

HBO ha già confermato il cast e la data di uscita di The White Lotus 3. Dunque tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo: la terza stagione della serie antologica targata Warner Bros. Discovery sarà presto disponibile.

La seconda stagione della serie ha avuto un successo incredibile. Più di quattro milioni di spettatori sono negli USA hanno visto l’ultima puntata della stagione. E sui social tutti sono impazziti per la saga, con commenti, meme e hashtag dedicati.

The White Lotus 3, quando uscirà? - www.081.it
Scena finale The White Lotus 2 (captured)

Tutti ora si chiedono: ma quando esce The White Lotus 3? In realtà la produzione non ha ancora dato inizio alle nuove riprese. Ma c’è già una data orientativa per il primo ciak, che dovrebbe aver luogo all’inizio dell’estate del 2023. Dunque The White Lotus 3 dovrebbe essere disponibile su HBO all’inizio del 2024.

Già si sa che in Italia anche la terza stagione della serie sarà distribuita in esclusiva da Sky e Now, dato che Sky ha firmato un accordo per trasmettere la programmazione HBO di Warner Bros. Discovery fino al 2025. E si prevede che la messa in onda italiana sarà in contemporanea con l’uscita statunitense.

Ovviamente è ancora difficile prevedere cosa succederà nella terza stagione. La dark comedy verte sull’imprevedibilità, e anche sulla possibile location di riferimento ci sono dei dubbi. Si passerà di sicuro in un altro resort della catena The White Lotus. Ma dove? La prima stagione dello show era ambientata presso il resort di Maui, nelle Hawaii. Poi, per il secondo capitolo l’azione si è spostata a Taormina. Alcuni spoiler da parte degli sceneggiatori lasciano immaginare che il prossimo capitolo potrebbe avere a che fare con l’Oriente, dato che i testi dovrebbero insistere sulla mercificazione della spiritualità indiana.

The White Lotus 3: tutte le anticipazioni

Quindi è probabile che The White Lotus 3 sarà girato nel Sud Est asiatico. Magari in Thailandia, che è un luogo molto amato e frequentato dalle produzioni cinematografiche statunitensi. Il creatore Mike White ha confermato che anche la nuova stagione della serie avrà delle connessioni narrative con le due precedenti. Quindi è molto probabile che il pubblico rivedrà dei volti noti delle precedenti edizioni.

The White Lotus 3, quando uscirà? - www.081.it
The White Lotus 2 (captured)

Il cast della prima stagione includeva Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, tra gli altri. Nella seconda stagione, oltre a Jennifer Coolidge e Jon Gries, che erano stati riconfermati dopo il primo capitolo, c’erano anche Murray Abraham, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Tom Hollander e Sabrina Impacciatore.

LEGGI ANCHE: Le serie TV di Sky che non puoi perderti a novembre

I produttori esecutivi saranno ancora  White, David Bernad e Mark Kamine. Le case di produzione HBO Entertainment, Pallogram e The District continueranno poi a realizzare la serie per conto di HBO. Warner Bros.

Impostazioni privacy