Anticipazioni Un Posto al Sole 23 dicembre: pessima sorpresa per Nunzio

Torna l’appuntamento con Un Posto al Sole venerdì 23 dicembre: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata, in arrivo una pessima sorpresa per Nunzio.

Si avvicina ormai al termine la settimana di Un Posto al Soleanche in questi inediti episodi sono stati diversi i risvolti inaspettati nella trama che hanno tenuti incollati gli italiani al piccolo schermo. Come sempre si innescano ogni giorno nuove dinamiche nelle vite degli abitanti di Palazzo Palladini e non solo.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni – Foto 081.it

Durante le puntate andate in onda nei giorni precedenti, un importante focus si è acceso sulle vicende che continuano a preoccupare Lia. Come si è visto, infatti, la Longhi ha avuto ormai la certezza che ad impossessarsi dei suoi preziosi sia stato proprio Alberto Palladini, dopo aver visto al suo polso l’orologio appartenente alla sua famiglia. Diego ha fatto il possibile per cercare di placare i tormenti della fidanzata, che si riversano costantemente su di lui e sul lavoro, ma con scarsi risultati. Gli intrighi appaiono tutt’altro che risolti.

Allo stesso tempo, con l’occasione di una cena pre-natalizia, Silvia, Michele, Rossella e Riccardo si ritrovano insieme. Un imprevisto legato all’ospedale però, costringerà i ragazzi ad abbandonare i due ex da soli, trasformando la serata in una sorta di appuntamento. Ma come proseguirà la trama di Un Posto al Sole nella puntata di venerdì?

Cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 23 dicembre: tutte le anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni Nunzio e Alice
Nunzio e Alice in Un Posto al Sole (Foto Instagram)

Nella puntata di venerdì 23 dicembre, che si appresta così a concludere il ciclo settimanale di episodi pre-natalizi, si riaccendono i riflettori sulla nascente liason tra Nunzio e Alice. Il ragazzo, dopo alcuni tentennamenti, è riuscito finalmente a farsi coinvolgere dal carattere tutto pepe e dalla spensieratezza della figlia di Marina, che è riuscita a conquistare il suo cuore seppur per una storia senza troppi coinvolgimenti emotivi.

La bella complicità tra i due però, rischia di essere ben presto spezzata. Il Natale del Cammarota infatti, sarà segnato da una sorpresa tutt’altro che dolce. Qualcuno potrebbe metterlo seriamente in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Filumena Marturano, la storia vera che ispirò la commedia di Eduardo De Filippo

La cena pre-natalizia, in cui si sono ritrovate soli inaspettatamente, sembra aver riavvicinato Silvia e Michele. I due infatti, si lasciano andare perfino ad un tenero bacio. Ma si tratta puramente di nostalgia o è un segno di qualcosa di più?

Guido infine, continua a fare il possibile per convincere la moglie a gettare l’ascia di guerra, ma come si vede nell’ultimo episodio della settimana, si troverà a fare i conti con una vecchia conoscenza. Si tratterà di un incontro piacevole? Non resta che attendere la puntata per ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy