Oroscopo | Come far impazzire il Capricorno a letto

Il Capricorno a letto è un amante passionale: scatenarlo non è semplice, ma riuscire a gestirlo è ancora più complicato!

Il Capricorno è un segno di Terra, quindi possiede un’indole estremamente calma, ordinata e organizzata. All’apparenza è quindi uno degli amanti più noiosi che si possano incontrare, ma le cose non stanno affatto così.

capricorno a letto
(081.it)

Quando si ha a che fare con un capricorno è bene essere perfettamente consapevoli di una cosa: per questo segno i colpi di fulmine non esistono e i colpi di testa non sono contemplati.

Arrivare a dividere il letto con un Capricorno è un’obiettivo da raggiungere con molta calma e molta, moltissima pazienza.

Sarà fondamentale conquistare il Capricorno poco a poco, mostrandosi degni della sua fiducia e soprattutto non invadendo il suo spazio. Se c’è qualcosa che lo fa davvero innervosire, infatti, è proprio l’invadenza delle persone che gli sono intorno.

Cosa fare però se la conquista va a buon fine e ci si ritrova al dunque?

Tutti i segreti per far impazzire un Capricorno a letto

capricorno a letto
(Canva)

1 – Essere estremamente sicuri di sé. 

Un Capricorno ha sempre un carattere molto definito, quindi non apprezza le persone che non riescono a “reggere” alla sua forza e alla sua determinazione. Lasciarsi intimidire o spaventare dalla passionalità del Capricorno è proprio la mossa peggiore che si possa fare.

2 – Assecondare le sue iniziative

Il Capricorno è abituato a fare le cose a modo suo sempre, in ogni ambito della propria vita. Ha le idee estremamente chiare su come vuole che funzionino la sua famiglia. le sue amicizia, il suo lavoro e, ovviamente, anche le sue relazioni sessuali.

Questo significa che il Capricorno tenderà a prendere il comando della situazione e a proporre “giochi” sotto le lenzuola che potrebbero essere considerati un po’ forti. Per far impazzire il Capricorno sarà fondamentale dimostrargli di saper stare al gioco e di non aver paura di sperimentare.

3 – Mantenere sempre il contatto visivo

Dal momento che al Capricorno piace esercitare il controllo sul proprio partner, molto probabilmente assumerà atteggiamenti e posizioni dominanti. 

Se però il partner “si arrende” alla sua dominazione il Capricorno perde gusto nel gioco. Per farlo impazzire davvero basta mantenere il più possibile il contatto visivo, dimostrandogli una grande partecipazione non solo fisica ma anche mentale.

Stuzzicato da questo gioco di sguardi e di “potere”, il Capricorno scatenerà davvero tutto il suo potenziale erotico.

Impostazioni privacy