Epic Games, annunciati i giochi gratis per Natale: titoli incredibili

In queste ore Epic Games ha annunciato tutti i giochi gratis per Natale. Per i videogiocatori ci sono dei titoli incredibili.

Per le feste di Natale Epic Games sta regalando tantissimi giochi gratis. La lista viene aggiornata giorno dopo giorno con lo sviluppatore di videogiochi pronto a stupire tutti i giocatori.

Epic Games
I regali di Natale della casa di sviluppo di videogiochi (Via Screenshot Sito Ufficiale)

Anche per queste festività di Natale, Epic Games ha rinnovato la sua tradizionale iniziativa dei giochi gratis. Ricordiamo come il negozio sia stato creato e gestito dai fondatori di un colosso del mondo videoludico come Fortnite. Così anche per questo dicembre lo store ufficiale regala letteralmente 15 titoli per computer. Dallo scorso 16 dicembre i titoli vengono annunciati a cadenza giornaliera. Questi inoltre vanno di pari passo con i saldi invernali coadiuvati da un buono di 10 euro da spendere su ogni prodotto che valga almeno 14,99 euro.

Anche quest’anno l’iniziativa non ha deluso le aspettative portando in dote un quantitativo di buoni titoli già forniti in passato, ma anche qualche novità del calibro di Sable. Sarà possibile scaricare tutti i videogiochi resi disponibili ad oggi seguendo questa pagina, aggiornata giorno dopo giorno alle ore 17:00 in punto, in concomitanza con i rispettivi annunci. Di seguito analizzeremo la lista completa dei giochi che sono usciti ad oggi.

Epic Games, che regalo ai videogiocatori: i titoli gratuiti usciti ad oggi

Epic Games
Tutti i dettagli riguardanti i titoli usciti gratuitamente (via Screenshot sito ufficiale)

Dal 15 dicembre quindi Epic Games ha iniziato a regalare un gioco al giorno a tutti i videogiocatori. I giochi resi disponibili gratuitamente ad oggi sono Bloons TD 6, Horizon Chase Turbo, Costume Quest 2, Sable, Them’s Fighting Herds, Wolfenstein: The New Order, Lego Builder’s Journey. Il gioco che più ha fatto scalpore è proprio quest’ultimo. Stiamo parlando di un puzzle game geometrico ricco di atmosfera che a volte ci chiede di seguire le istruzioni… altre volte di infrangere le regole.

LEGGI ANCHE: Le batterie sostituibili stanno per tornare: cosa cambia per l’utente?

I fan più incalliti certamente sapranno che all’interno dell’Epic Games Store i videogiochi funzionano in maniera differente rispetto ad un più noto Playstation Plus. Infatti sul sito dei creatori di Fortnite non viene richiesto un abbonamento di alcun tipo, ma soltanto un account (anch’esso gratis) sullo store. Ogni settimana quindi di giovedì alle ore 17:00, viene lanciato un gioco gratis da riscattare subito e contestualmente è annunciato il titolo che potrà essere riscattato sette giorni dopo. Per le vacanze natalizie le tempistiche sono cambiate con Epic che ha deciso di regalare un gioco al giorno.

Impostazioni privacy