Dieci film da non perdere con Babbo Natale protagonista

Siamo oramai alla vigilia ed è un ottimo momento per godersi un film con protagonista proprio Babbo Natale: i dieci da non perdere.

Il Natale è uno dei momenti in cui la maggior parte delle famiglie si riunisce per festeggiare insieme. A fare da contorno ci potrebbe essere anche un film con protagonista proprio il simbolo di questa festività.

Film Babbo Natale
Uno screenshot del film “Miracolo sulla 34esima strada” (Via WebSource)

Il Natale è certamente una delle feste più amate dagli italiani. Infatti sono milioni i cittadini che aspettano tutto l’anno per il brindisi le luci, l’albero, i regali, ma soprattutto i film. Tutto ciò che avvolge il periodo natalizio è magico e sono tantissimi che vorrebbero l’aria natalizia per sempre. Inoltre proprio le pellicole natalizie sembrano far bene alla salute. Infatti secondo gli esperti le persone che guardano i film sul Natale durante tutto l’anno sono più intelligenti e più felici di altre.

Infatti queste pellicole alleviano lo stress visto che sono pieni pieni di vibrazioni così positive che tolgono le preoccupazioni. Questi film sono in grado di rilasciare addirittura l’ormone del buonumore, come la serotonina o la dopamina. Sedersi sul divano a vedere un film di Natale inoltre ci rende tutti più nostalgici, riportando la mente all’infanzia. Oggi quindi analizzeremo dieci pellicole di Natale che la gente non può perdersi assolutamente.

Dieci film con protagonista Babbo Natale: questi non vanno persi

Film Babbo Natale
La vera storia di Babbo Natale (Via Screenshot YouTube)

Sono dieci i film sul Natale che i cinefili non possono assolutamente perdere. Partiamo subito da Babbo Bastardo (Bad Santa, 2003): diretto da Terry Zwigoff e interpretato tra gli altri da Billy Bob Thornton, una simpatica commedia in chiave natalizia. Il secondo film da non perdere è The Nightmare Before Christmas, ossia una film d’animazione del 1993 diretto da Henry Selick e ideato e prodotto da Tim Burton. Successivamente da vedere assolutamente è anche il raccapricciante Babbo Natale rappresentato in Santa’s Slay, stiamo parlando di un horror diretto da David Steiman.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole 22 dicembre: Diego convince Lia

Chi è alla ricerca di un Babbo Natale Sexy, invece, la soluzione è la visione di Santa Baby, film commedia statunitense del 2006, diretto da Ron Underwood. Un grande classico del 1994 invece è Miracolo nella 34ª strada diretto da Les Mayfield. uno dei film più cult su questo tema invece è La vera storia di Babbo Natale (1985) diretto da Jeannot Szwarc. Come non guardare poi il Grinch con Jim Carrey e diretto da Ron Howard. Un grande classico con Will Ferrell è anche Elf  diretto da Jon Favreau. Infine a completare la lista troviamo Call me Claus, diretto da Peter Werner e intepretato da Whoopi Goldberg.

Impostazioni privacy